Vai al contenuto

consigli per acquisto macbook PRO


Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

tra poche settimane inizia l'università e ho deciso di cambiare il mio computer...

sicuramente un portatile; sono orientato sul MacBook PRO 13" 2.53 ghz...

qualcuno ce l'ha? com'è?

in che cosa si differenzia dal macbook normale?

i dubbi principali sono:

conviene il 2.53 o anche il 2.26 è sufficiente?

meglio il 13 o il 15 (un po' più ingombrante) con schermo opaco?

tra i ricondizionati sul sito apple c'è un 15 da 2.66 con schermo lucido a 50 euro in più del 13 da 2.53, bista la piccola differenza di prezzo qual'è meglio? è meglio puntare sulla portabilità o "sacrificare" un po' di sapzio e andare su un processore più potente?

ah, un altro pensiero: non è che adesso mi compro il computer e tra due settimane esce la nuova linea? voi che dite, lo compro adesso? rumors?

scrivete pure tutto quello che vi viene in mente... ogni consiglio è ben accetto

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

dunque, la velocità del processore non implica sulle prestazioni del macbook, semmai scegli quello con ram e scheda video più performanti, poi dipende anche da quello che ci devi fare, per la grandezza dello schermo opta per il 15" pollici, vedi meglio, per i ricondizionati, ne parlano tutti bene, risparmi un botto di soldi, e forse sono anche più controllati, per l'aggiornamento sono rumors che non hanno ancora trovato conferma ufficiale, e poi sono stati aggiornati a marzo, non penso li riaggiornano, poi tutto è possibile, però ti posso consigliare di attendere ancora qualke settimana, in modo che già cè snow leopard installato

Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione ai ricondizionati che non siano i modelli vecchi con batteria rimovibile: i nuovi hanno batteria fissa (anche i 13) e la durata è quasi doppia rispetto ai vecchi: 7 ore contro 4-5 ore dichiarate.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...