Vai al contenuto

uscirà qualche navigatore migliore?


Messaggi raccomandati

ragazzi non so cosa fare,tra poco avrò bisogno d'un navigatore per l'italia e non vorrei spendere troppo quindi ho deciso di acqustare una delle app per l'iphone

il problema è che ho provato tomtom sull'iphone d'un amico..a genova non mi sembra buono.. tante volte perde la posizione insomma non mi è piaciuto

invece per l'america ho acquistato igo che è ottimo...mi date un consiglio per favore?

alla fine spendo meno che comprare un navigatore quindi il prezzo conta meno, ma la qualità tanto...naturalmente mi piacerebbe trovarne uno che ha anche il prezzo buono..

la domanda che mi faccio sempre è questa: compro ora o aspetto qualche altro che magari sarà molto più buono? :popcorn:

ditemi voi :D

MacBook Pro 13'', MacBook 13'' Black, iMac 17'' WHITE!!, iMac 21'', iPhone 4S White and BlackBerry 9900

Link al commento
Condividi su altri siti

per fare una vera prova del tom tom secondo me dovrai aspettare il kit auto con il gps più potente. l'ho provato ieri ovviamente senza kit, sul 3gs. le indicazioni sono buone, ma il posizionamento del gps è lento e di conseguenza le indicazioni non sono precise. sono sicuro però che con un segnale gps più forte tom tom è sempre il miglior navigatore in circolazione

 Switch date 02/09/2007 Macbook pro Retina display 256 gb SSD 8Gb Ram;Hard Drive FWA/1,5 TB; Time Capsule 1TB;Ipad 16 GB Wi-fi; Iphone 4s white 16gb

Link al commento
Condividi su altri siti

per fare una vera prova del tom tom secondo me dovrai aspettare il kit auto con il gps più potente. l'ho provato ieri ovviamente senza kit, sul 3gs. le indicazioni sono buone, ma il posizionamento del gps è lento e di conseguenza le indicazioni non sono precise. sono sicuro però che con un segnale gps più forte tom tom è sempre il miglior navigatore in circolazione

sì però vuol dire che spendo quando un navigatore cioè 199€.. io ero deciso spendere massimo 200€..invece se compro il kit più la app arrivointorno ai 300€..

MacBook Pro 13'', MacBook 13'' Black, iMac 17'' WHITE!!, iMac 21'', iPhone 4S White and BlackBerry 9900

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho guidato una settimana in California con Sygic e si è comportato discretamente (tranne alcune indicazioni folli che sono riuscito ad evitare guardando la mappa e non fidandomi della voce).

Link al commento
Condividi su altri siti

io penso che attualente tom tom senza carkit è abbastanza inferiore al navigon.

io li ho entrambi e col navigon vado una bellezza, con tom tom diciamo che ho un po' di "lag".

guardate un po' questo confronto tra navigon e tom tom

cmq non penso escano navigatori migliori di quelli presenti attualmente nell'apple store. il collo di bottiglia e' sicuramente l'hardware ad un certo punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho guardato anche i video su youtube..navigon mi sembra una scelta ottima.. voi che dite? tomtom non mi piace proprio...

MacBook Pro 13'', MacBook 13'' Black, iMac 17'' WHITE!!, iMac 21'', iPhone 4S White and BlackBerry 9900

Link al commento
Condividi su altri siti

A me l'interfaccia di Navigon non piace neanche un po'.

Quella del Tom Tom invece è parecchio pratica ed è l'unico navigatore concepito per iPhone, mentre gli altri sono delle conversioni di un software preesistente.

Link al commento
Condividi su altri siti

si può sempre confidare negli aggiornamenti

il problema è come verranno fatti?

costeranno ogni volta come un trilogy?

saranno gratuiti per quel che riguarda l'app in se e a pagamento per le nuove mappe?

io aspetto e intanto vado di Mappe, non sarà il top di gamma, non avrai la voce che ti avvisa e nemmeno l'animazione che ti segue passo passo, devi per forza avere copertura cellulare, ma almeno è già nell'iPhone.

Sei proprio tu John Wayne?

Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009

Moto Guzzi California Stone 1100

Link al commento
Condividi su altri siti

figurati io non posso per niente guardare il cell hahahaha :ciao:

a me l'interfaccia non interessa, basta averlo funzionante

MacBook Pro 13'', MacBook 13'' Black, iMac 17'' WHITE!!, iMac 21'', iPhone 4S White and BlackBerry 9900

Link al commento
Condividi su altri siti

jailbrekki,scarica l'ipa di tutti e 4 i navigatori,li provi e poi decidi quale...mantenere:ghghgh::mhh:

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

jailbrekki,scarica l'ipa di tutti e 4 i navigatori,li provi e poi decidi quale...mantenere:ghghgh::mhh:

complimenti!

;)

Sei proprio tu John Wayne?

Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009

Moto Guzzi California Stone 1100

Link al commento
Condividi su altri siti

io x telefono consiglio il sygim mi sto trovando molto bene....

per quanto riguarda invece un vero e proprio navigatore consiglio il tom tom ultimo modello...lo so costa molto ma è davvero spettacolare ed affidabile

MacBook Pro 15" Aluminio Intel Core 2 Duo 2,8Ghz 4Gb SDRAM DDR3 HDD 320 Serial ATA a 7200

iPod touch 8Gb

iPod classic 8Gb

iPod nano 2° ed 2 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...