Vai al contenuto

Problema ricorrente con aggiornamento.


Alebelli

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti ragazzi,

Vi scrivo per mio fratello: lui, a differenza di me, ha un computer Windows sul quale è installato iTunes 8 che utilizza per gestire l'iPhone.

Il problema è che, ad ogni aggiornamento che fa, il telefono impazzisce, si blocca ed è costretto a ripristinare e poi dopo aggiornare.

Avete una soluzione a questo problema??

Grazie, Ale.

"I am sure the next step will be the electronic image, and i hope i shall live to see it. I trust that the creative eye will continue to function, whatever technological innovations may develop." (Ansel Adams)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi,

Vi scrivo per mio fratello: lui, a differenza di me, ha un computer Windows sul quale è installato iTunes 8 che utilizza per gestire l'iPhone.

Il problema è che, ad ogni aggiornamento che fa, il telefono impazzisce, si blocca ed è costretto a ripristinare e poi dopo aggiornare.

Avete una soluzione a questo problema??

Grazie, Ale.

buttare Windows :P

 |  |  |

Link al commento
Condividi su altri siti

Di che aggiornamenti parli? Del software dell'iPhone? Ma ce n'è uno ogni sei mesi...

si insomma più o meno 6 mesi :D

da quando è uscito il 3G sono passati poco più di 13 mesi e ci sono stati i seguenti firmware:

2.0

2.0.1

2.0.2

2.1

2.2

2.2.1

3.0

3.0.1

8 firmware in 13 mesi, se la matematica non è un'opinione, e non lo è, 1 firmware ogni mese e mezzo circa :popcorn:

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sisi, intendevo i Firmware.

Mio fratello ha avuto problemi sia con il 3.0 sia con il 3.0.1.

Grazie a tutti... Ale.

"I am sure the next step will be the electronic image, and i hope i shall live to see it. I trust that the creative eye will continue to function, whatever technological innovations may develop." (Ansel Adams)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...