Vai al contenuto

Flash: Rollover-Rollout molto rapidi


BEnjus

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti...

Ho creato un bottone in flash, che va a gestire 2 animazioni, ovvero

on(rollOver) {

gotoAndPlay("entrata");

}

on(rollOut) {

gotoAndPlay("esci");

}

Sulla timeline ho su un layer l'animazione di entrata , dal frame 2 al frame 30, poi uno stop, e poi l'animazione di uscita dal frame 32 al frame 60, poi di nuovo uno stop...

Il tutto funziona correttamente, vado sul pulsante, mi parte l'animazione di entrata, mi sposto dal pulsante e parte l'animazione di uscita... ora, il problema è... se faccio un movimento rapido con il mouse di rollover-rollout, flash diciamo che non riesce a starmi dietro, e sbaglia a sincronizzare le animazioni...

c'è un metodo per risolvere questo inconveniente?

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm una cosa

ma il codice

on(rollOver) {

gotoAndPlay("entrata");

}

non dovrebbe essere tipo?

on(rollOver) {

clip.gotoAndPlay("entrata");

}

cioè hai 60 fotogrammi con lo stesso pulsante con su le stesse azioni??

fai cosi:

crei un clip

dentro gli metti i 60 fotogrammi

e poi fuori sul clip creato, cli metti il tuo codice

cosi:

on(rollOver) {

this.gotoAndPlay("entrata");

}

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

no problem :shock:

Ho fatto affari con: damiano82, gootha, MacDragon, sesshoumaru, back to the world, Maffo1902, Mark885, -shapes-, nooneknowme, AmiciMotociclisti, luiss, monetti, pinni, Bigabiga, Tommac, Rafblu, Ascradrummer, pckillers83, gbfuma, sirespen, fabipod, Psyki, carminedf e tanti altri fuori forum.

Vogliamo i Feedback nella sezione mercatino!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 settimane dopo...

mi rendo conto di essere io un incapace... :sbav:

Ho fatto quello che mi avevi scritto, e funzionava... tuttavia certe volte mi da ancora il problema che avevo scritto all'inizio, e non capisco perchè... sicuramente c'è qualcosa che mi perdo, ma non ci arrivo da solo... ho caricato il file su server così (qualche buona anima :shock:) mi dice cosa sbaglio.

Grazie in anticipo

www.quintessenzia.it/up/pulsante.zip

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...