Vai al contenuto

Acquistare ora o aspetta Snow Leo?


Messaggi raccomandati

La domanda che mi faccio è: quando commercializzeranno SL, anche l'Hardware subirà dei cambiamenti?

Si sa nulla? Che ne dite?

Switcher since: some day in June '06

Nikon D40 + AF-S DX 18-55 G II ~ SIGMA 70-300 DG MACRO

flickr

"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (A. Einstein)

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao drago, io è un annetto che aspetto di comprare il macbook da 13'', oramai ho aspettato tanto che mese più, mese meno non mi tange, e preferirei avere già installato sopra SL, senza avere la noia di prenotarlo online e pagargli 10euro in più per non aspettare qualche giorno ;)

Personalmente sarei contento se l'hardware venisse aggiornato a breve, così da avere una macchina nuova, ma avendo un vecchio pc, anche i modelli attualmente in vendita vanno bene. dipende da cosa ci devi fare e quando lo devi fare

Macbook Pro 13'' 2009

CPU 2.53 GHz intel core 2 duo - 4GB RAM

OSX Lion

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sono in procinto di acquistare il MBPro da 13" e credo che il 9 settembre ci sia un evento Apple, e alla luce degli ultimi rumors dovrebbe essere anche la data di uscita di SL, spero quindi in un piccolo Speed Bump in cui di solito il prezzo rimane tale o subisce un piccolo decremento. In ogni caso con la prima settimana di settembre lo prendo su App store così se poi ho la sfiga che di li a qualche giorno escono i nuovi posso provare a lamentarmi con Apple e farmelo cambiare....ad un mio amico è successo e gliel'anno cambiato perchè aveva comprato iMac e dopo 4 giorni hanno presentato i nuovi.

iPod Nano 2Giga bianco- Ipod Touch 8gb - Iphone 3G 16gb Bianco - PowerPC G5 Dual 1,8Ghz con Cinema Display 20" - MacBook Pro 13" - iMac 24" - iPad - Benvenuto iMac Lampadone :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Acquista ora... Acquista ora... Acquista ora... Acquista ora... Acquista ora... Acquista ora... Acquista ora... Acquista ora... Acquista ora... Acquista ora... Acquista ora... Acquista ora... Acquista ora... Acquista ora... Acquista ora...

;)

nokappawa4.png

iPhone X - Mac Studio M1 Max

Link al commento
Condividi su altri siti

La domanda che mi faccio è: quando commercializzeranno SL, anche l'Hardware subirà dei cambiamenti?

Si sa nulla? Che ne dite?

http://store.apple.com/it/product/MC204T/A?afid=p204|403275

Guardate sotto al prezzo alla voce Spedizione

iPod Nano 2Giga bianco- Ipod Touch 8gb - Iphone 3G 16gb Bianco - PowerPC G5 Dual 1,8Ghz con Cinema Display 20" - MacBook Pro 13" - iMac 24" - iPad - Benvenuto iMac Lampadone :)

Link al commento
Condividi su altri siti

si sono passati 4 mesi... ma non faranno un aggiornamento di nuovo dopo che l'ho hanno completamente modificato, io parlo degli unibody, dubito che dopo 2 mesi apple faccia un nuovo aggiornamento, significa l'ira degli utenti :P

Link al commento
Condividi su altri siti

si sono passati 4 mesi... ma non faranno un aggiornamento di nuovo dopo che l'ho hanno completamente modificato, io parlo degli unibody, dubito che dopo 2 mesi apple faccia un nuovo aggiornamento, significa l'ira degli utenti :D

Bhè su questo ha ragione, saranno 2 mesi che hanno aggiornato e passato i 13" a Pro. L'unica scusa quindi per aspettare è vedere se a fine Agosto/Primi settembre forniscono i prodotti con già SL installato.:P

iPod Nano 2Giga bianco- Ipod Touch 8gb - Iphone 3G 16gb Bianco - PowerPC G5 Dual 1,8Ghz con Cinema Display 20" - MacBook Pro 13" - iMac 24" - iPad - Benvenuto iMac Lampadone :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo so che gli utenti non hanno decisione ma apple non aggiornerà di nuovo ora, perchè ha fatto un grosso cambiamento ancora da pochissimo quindi fidati che per ora non se ne parla... al massimo come dice McPhisto77 se aspettate SL vi evitate la rogna di comprare l'aggiornamento avendolo già installato nel macbook, ma dimenticatevi aggiornamenti per ora se aggiorneranno se ne parla non prima di novembre...

Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi sembra più probabile che esca a settembre ... e che l'hw non subirà cambiamenti .... Lunedi chiamero il mio contatto all'apple store e vi farò sapere! :popcorn:

Switcher since: some day in June '06

Nikon D40 + AF-S DX 18-55 G II ~ SIGMA 70-300 DG MACRO

flickr

"Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (A. Einstein)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...