Vai al contenuto

...malissimo


LeopardVideos

Messaggi raccomandati

Premettto che ho 53 anni ed un figlio di 17. Un mio amico ha avuto problemi seri con dei rom, a seguito di un furto di motorino ai danni del figlio. La faccio breve e non vi racconto la storia, però l'unico modo di reagire è fare una denuncia ai Carabinieri/Polizia. Dietro una denuncia le forze dell'ordine devono per forza fare qualcosa, poco o tanto che sia, non possono starsene con le mani in mano. La cosa peggiore è reagire alla violenza con altra violenza, noi siamo persone normali, quelli vivono nell'illegalità, ci mettono un secondo a rinuire i più grandi e allora sono guai. Uno spera che non capiti mai a se stesso, ma se capita, non bisogna chinare il capo, mai. Ti rompono le palle 10 volte? E tu li denunci 10 volte! Non bisogna farsi intimidire, non dico che sia facile, ma non abbiamo altri strumenti.

;)

iMac 24" bianco
iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 105
  • Creato
  • Ultima Risposta

Ora non capisco cosa c'entrino le donne che subiscono violenza domestica con gli zingari.

Le forze dell'ordine hanno veramente di meglio da fare che non sicuramente presidiare un parchetto.

Quindi al bimbo che gli dici? Stai in casa a giocare alla Play anzichè uscire?

Non girare col telefonino perchè te lo rubano?

Non ti comprare cose di marca perchè te le fregano?

E dove siamo, in Algeria o in Italia?

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

ho sentore di chiusura del thread, prima che avvenga esprimo il punto di vista...

partendo dal presupposto che ritengo abominevole dover consigliare ad un giovanissimo di evitare certe zone in quanto frequentate da malavitosi che altro non sono se quattro zingari che si atteggiano a bulli, riconosco che la giustizia fai da te raramente conduce a buoni risultati. Quindi parla con i tuoi genitori e insieme a loro vai dai carabinieri a denunciare l'accaduto, per quanto io sia disilluso verso il patetico buonismo palesato da forze dell'ordine e magistratura rinunciare ad una parvenza di legalità sarebbe assurdo. Certo se certi episodi dovessero accadere nuovamente, soprattutto pestaggi e furti, se le forze dell'ordine non si mostrano presenti, beh lascio alla tua immaginazione quale sia la soluzione migliore...

Onde evitare di essere additato quale razzista, preciso che verso gli immigrati regolari che lavorano e contribuiscono allo sviluppo sociale/economico sono il primo ad essere bendisposto...però nei confronti di chi entra clandestinamente in una nazione che non è quella d'origine e incurante dell'accoglienza che gli viene offerta delinque...beh contro questi individui bisognerebbe ricordare che lo Stato è tale in quanto deve far rispettare le proprie leggi non trincerandosi dietro a false ipocrisie buoniste.

Il multiculturalismo è un grande valore, ma non deve essere imposto e non deve diventare una spada di Damocle per coloro che esprimendo semplicemente le proprie idee vengo tacciati di razzismo...

"To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all." Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa mi dici del fatto che il 60% degli stupri avvenuti in Italia nel 2008 è imputato esclusivamente a rumeni 15% altre etnie e nel complessivo solo il 25% a italiani?

Io dico che se non ci fosse lo schifo che c'è in giro ci sarebbero il 75% di ragazze in meno che avrebbero subito una violenza.

Certo, se ascolti i TG questo ti diranno, ma se vai più a fondo vedrai che sono più le violenze subite in casa che non quelle fatte dai rumeni e compagnia bella ;) una donna su venti era la stima del 2008. Italiane e con mariti/familiari italiani. Poi loro non denunciano.. e quindi rimangono nell'ombra.

Che consiglio voglio dare a questo ragazzino?

Fatti sentire, fatti valere.

Siamo i padroni in casa nostra, ci siamo nati, ci sono nati i miei genitori e miei nonni e i nonni dei miei nonni.

E' la mia terra, porca miseria.

E quando sento che bisogna ingoiare situazioni di questo tipo, mi incazzo.

Quando sento una ragazza che dice "So che non è giusto, ma non mi metto la minigonna e una magliettina scollata se non accompagnata per evitare problemi" mi incazzo il doppio.

Ci modificano lo stile di vita, le abitudini.

E tutti zitti,e proni.

E subire.

No perdio, no.

Arrabbiati pure Errì, tanto non è che cambia qualcosa. Io fondamentalmente sono d'accordo con voi, politiche immigratorie più severe, forze dell'ordine più presenti (certo se poi tagli i fondi e metti le ronde.. non è che ti puoi lamentare), e mi riconosco perfettamente nella frase di The Prince Of Life... ma sono meno idealista e più pratica. So bene che il mondo funziona così, so che da sola non posso cambiare nulla, non ho voglia di avere problemi e mi comporto di conseguenza: sto attenta a dove vado, a chi frequento, a come mi vesto e via dicendo. Se so che un posto è frequentato da brutta gente (italiana e non, perchè anche gli italiani ubriachi sono molesti ed a volte un pericolo) non ci vado.. è così da sempre. Anche quando sono arrivata qui a Roma, 17 anni fa, non c'erano tutti questi extracomunitari, ma cmq alcune zone erano off limits per la criminalità che c'era.

Boh.. sarà ma a me sembra normale adattarsi ed evitare di frequentare alcune zone se sai che potresti avere problemi.

Poi vabbè.. il fatto di denunciare l'accaduto, per quanto inutile, lo consideravo scontato (per non creare equivoci).

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Onde evitare di essere additato quale razzista, preciso che verso gli immigrati regolari che lavorano e contribuiscono allo sviluppo sociale/economico sono il primo ad essere bendisposto...però nei confronti di chi entra clandestinamente in una nazione che non è quella d'origine e incurante dell'accoglienza che gli viene offerta delinque...beh contro questi individui bisognerebbe ricordare che lo Stato è tale in quanto deve far rispettare le proprie leggi non trincerandosi dietro a false ipocrisie buoniste.

Il multiculturalismo è un grande valore, ma non deve essere imposto e non deve diventare una spada di Damocle per coloro che esprimendo semplicemente le proprie idee vengo tacciati di razzismo...

Oh, esatto.

Io sposterei anche il punto della situazione sul fatto che debba semplicemente essere negato l'accesso a chi non è in grado di dimostrare di poter ottenere un lavoro che gli consenta la sussistenza.

Perchè volendo anche pensare il meglio possibile di tutti, è normale che se non trovo lavoro ma devo mangiare, vivo di espedienti.

Ed è questo che bisogna evitare, eliminando l'origine del problema.

Il melting pot all'americana, qua non è attuabile.

Spiace dirlo, ma è cosi.

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite scelsi
Scè se ci fossero autorità che davvero intervengono e non solo per accompagnare i politici di turno a sirene spiegate o muoversi per rintracciare merce rubata solo perchè rubata a casa di qualcuno di influente.. sicuramente nutrirei più fiducia nelle forze dell'ordine. La verità è che anche loro a volte hanno le mani legate o peggio se ne fregano.. Basti vedere tutte quelle mogli italiane che denunciano i mariti italiani per violenze casalinghe e non ottengono un bel nulla. Persino le associazioni per le donne picchiate e violentate fanno nascondere le donne in rifugi segreti nei casi più gravi. Certo, sporgono denuncia, ma cmq non serve a nulla. Purtroppo (ed è uno dei motivi per cui voglio andare in qualche altro paese che ha altre magagne.. magari sono + sopportabili).

In ogni caso penso stiamo andando OT :ciao:

sono io Scè?! :fiorellino:;)

vedi dea il motivo per il quale ci ritroviamo con un'autorità come la nostra è proprio nel modo con il quale i cittadini la usano! le istituzioni non nascono dal cielo, siamo noi che le creiamo e le usiamo. fino a che la gente reagisce a situazioni del genere con "faccio finta di niente e giro i tacchi" le autorità stanno nei loro palazzi. non demandiamo sempre la responsabilità ad altri! viviamo nella nazione nostra, che ci siamo creati noi. è nostra la responsabilità delle istituzioni che non funzionano. vedi che se a tutti i casi come questo ci si mobilitasse per le giuste istituzioni con fermezza e decisione le cose cambierebbero in pochissimo tempo. invece la gente fa finta di niente, gira lo sguardo, se ne frega: è una mancanza di rispetto verso se stessi. non abbiate paura! non fate i "topini" dentro il buco!

che ci vuole a controllare la regolarità della posizione di queste persone e dei loro genitori? ma se nessuno lo richiede le istituzioni se ne fregano. se nessuno si lamenta vuol dire che va bene così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Oh, esatto.

Io sposterei anche il punto della situazione sul fatto che debba semplicemente essere negato l'accesso a chi non è in grado di dimostrare di poter ottenere un lavoro che gli consenta la sussistenza.

Perchè volendo anche pensare il meglio possibile di tutti, è normale che se non trovo lavoro ma devo mangiare, vivo di espedienti.

Ed è questo che bisogna evitare, eliminando l'origine del problema.

Il melting pot all'americana, qua non è attuabile.

Spiace dirlo, ma è cosi.

Esatto. Quand'anche un individuo non sia un criminale per natura, dopo esser immigrato seguendo vani sogni di gloria e ricchezza si rende conto che non c'è lavoro e che le condizioni sono tutt'altro che semplici cosa può fare delinque!! ci sono quelli che lo fanno perchè è nella loro natura e chi lo fa per disperazione...per questo non dovrebbero poter venire in Italia a meno che non dimostrino di avere già trovato un lavoro che gli permetta di mantenersi economicamente.

"To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all." Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora non capisco cosa c'entrino le donne che subiscono violenza domestica con gli zingari.

Perchè alcune volte sembra che siano gli extracomunitari o gli zingari la causa di tutti i mali.. A me fa arrabbiare questa cosa, perchè crea solamente xenofobia e razzismo. Non è sicuramente il vostro caso, ma alcuni discorsi che sento in giro sono davvero preoccupanti.

Le forze dell'ordine hanno veramente di meglio da fare che non sicuramente presidiare un parchetto.

Non ho capito molto bene a cosa si riferisce questa tua frase sul parchetto ;)

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Via gli irregolari e che rimanga chi lavora regolarmente. Stop.

I rom sono delinquenti e basta. E pazienza se passo per razzista, preferisco far questa figura (io so di non esserlo perchè ne ho di amici stranieri) che passare per il solito perbenista di turno con le fette di salame agli occhi.

--

Link al commento
Condividi su altri siti

sono io Scè?! :fiorellino:;)

vedi dea il motivo per il quale ci ritroviamo con un'autorità come la nostra è proprio nel modo con il quale i cittadini la usano! le istituzioni non nascono dal cielo, siamo noi che le creiamo e le usiamo. fino a che la gente reagisce a situazioni del genere con "faccio finta di niente e giro i tacchi" le autorità stanno nei loro palazzi. non demandiamo sempre la responsabilità ad altri! viviamo nella nazione nostra, che ci siamo creati noi. è nostra la responsabilità delle istituzioni che non funzionano. vedi che se a tutti i casi come questo ci si mobilitasse per le giuste istituzioni con fermezza e decisione le cose cambierebbero in pochissimo tempo. invece la gente fa finta di niente, gira lo sguardo, se ne frega: è una mancanza di rispetto verso se stessi. non abbiate paura! non fate i "topini" dentro il buco!

che ci vuole a controllare la regolarità della posizione di queste persone e dei loro genitori? ma se nessuno lo richiede le istituzioni se ne fregano. se nessuno si lamenta vuol dire che va bene così.

Eri te mi sono dimenticata il quote :ciao:

Secondo me invece il problema sta più in alto.. non siamo noi che non le facciamo funzionare, ma la politica di qualsiasi colore. Si tagliano i fondi, si legano le mani alcune volte con leggi che prevedono l'intervento solo in casi estremi (spesso ho sentito dire.. si ok signora, ma noi purtroppo non possiamo fare nulla) e vogliamo anche metterci poca volontà da parte di alcuni rappresentanti delle forze dell'ordine, corruzione e quant'altro??

Secondo me noi non possiamo fare un bel niente, purtroppo siamo in una spirale da cui sarà difficile uscirne.. Non dico di non denunciare alcuni accaduti, ci mancherebbe, ma oltre a fare la denuncia anche cautelarsi privatamente nel modo che ho esposto più sopra secondo me è una cosa saggia.

Poi se voi volete andare in zone ad alto tasso di criminalità o in zone dove sapete che gira brutta gente.. andate pure :D Io le evito molto volentieri sinceramente :ghghgh:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo, se ascolti i TG questo ti diranno, ma se vai più a fondo vedrai che sono più le violenze subite in casa che non quelle fatte dai rumeni e compagnia bella ;) una donna su venti era la stima del 2008. Italiane e con mariti/familiari italiani. Poi loro non denunciano.. e quindi rimangono nell'ombra.

Arrabbiati pure Errì, tanto non è che cambia qualcosa. Io fondamentalmente sono d'accordo con voi, politiche immigratorie più severe, forze dell'ordine più presenti (certo se poi tagli i fondi e metti le ronde.. non è che ti puoi lamentare), e mi riconosco perfettamente nella frase di The Prince Of Life... ma sono meno idealista e più pratica. So bene che il mondo funziona così, so che da sola non posso cambiare nulla, non ho voglia di avere problemi e mi comporto di conseguenza: sto attenta a dove vado, a chi frequento, a come mi vesto e via dicendo. Se so che un posto è frequentato da brutta gente (italiana e non, perchè anche gli italiani ubriachi sono molesti ed a volte un pericolo) non ci vado.. è così da sempre. Anche quando sono arrivata qui a Roma, 17 anni fa, non c'erano tutti questi extracomunitari, ma cmq alcune zone erano off limits per la criminalità che c'era.

Boh.. sarà ma a me sembra normale adattarsi ed evitare di frequentare alcune zone se sai che potresti avere problemi.

Poi vabbè.. il fatto di denunciare l'accaduto, per quanto inutile, lo consideravo scontato (per non creare equivoci).

Sposti ancora una volta il problema.

Anche se solo 10 donne fossero stare violentate da irregolari, sono 10 donne che non dovevano subire uno stupro perchè chi l'ha compiuto non si doveva trovare nel nostro Paese.

Capisci quello che intendo?

Io mi arrabbio eccome Dea, di queste cose me ne faccio un cruccio.

Se paradossalmente tutti ragionassero come tu dici, si tornerebbe all' "homo homini lupus".

Da sola non puoi cambiare nulla, d'accordo.

In due già di più. In mille ancora di più. E via dicendo.

E' che (e qui si sconfina in altri discorsi) l'Italia non è una nazione, ma uno Stato che è stato assemblato tenendo in considerazione limiti territoriali, e non sociopolitici.

In ogni città c'è il quartiere malfamato, è chiaro.

Quando malfamato a causa di extra comunitari diventa il parchetto sotto casa e mio figlio e tuo figlio non possono più giocarci perchè sono presi di mira da dei reietti, permetti che mi girano?

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite scelsi
Perchè alcune volte sembra che siano gli extracomunitari o gli zingari la causa di tutti i mali.. A me fa arrabbiare questa cosa, perchè crea solamente xenofobia e razzismo. Non è sicuramente il vostro caso, ma alcuni discorsi che sento in giro sono davvero preoccupanti.

su questo ti do ragione!

le reazioni che vedo in giro sono di 2 tipi: o si gira i tacchi e si fa finta di niente come dici tu oppure la reazione è di rabbia e intolleranza e si finisce dalla parte del torto.

non si riesce mai ad avere una reazione civile, una ribellione a questi fatti che passi per le giuste vie e le giuste istituzioni. ma ripeto a costo di essere noioso (perchè mi sembra proprio grave da parte nostra): questa è colpa nostra e della nostra mentalità!

Link al commento
Condividi su altri siti

Via gli irregolari e che rimanga chi lavora regolarmente. Stop.

I rom sono delinquenti e basta. E pazienza se passo per razzista, preferisco far questa figura (io so di non esserlo perchè ne ho di amici stranieri) che passare per il solito perbenista di turno con le fette di salame agli occhi.

Santo subito.

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè alcune volte sembra che siano gli extracomunitari o gli zingari la causa di tutti i mali.. A me fa arrabbiare questa cosa, perchè crea solamente xenofobia e razzismo. Non è sicuramente il vostro caso, ma alcuni discorsi che sento in giro sono davvero preoccupanti.

Non ho capito molto bene a cosa si riferisce questa tua frase sul parchetto ;)

Nessuno ha detto che gli italiani sono dei santi, rileggimi bene.

Gli zingari, ad ogni modo e da qualunque lato la guardi sono indifendibili.

Era riferito al bimbo del topic no, per parchetto sotto casa intendo le vicinanze dell'abitazione in senso lato..

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando malfamato a causa di extra comunitari diventa il parchetto sotto casa e mio figlio e tuo figlio non possono più giocarci perchè sono presi di mira da dei reietti, permetti che mi girano?

Tesoro (posso prendermi sta confidenza dopo tutte le discussioni che abbiamo su IM? :ciao:) ma io capisco benissimo il tuo punto di vista, capisco perchè ti girano, capisco cosa vuoi dire... esponevo solo il mio di punto di vista ;)

In ogni caso a scanso di equivoci ripeto che denunciare all'autorità competente lo ritenevo un fatto scontato.. ahimè :D ho omesso di dirlo e forse questo crea un po' di fraintendimenti :fiorellino::confused:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite scelsi
Eri te mi sono dimenticata il quote ;)

Secondo me invece il problema sta più in alto.. non siamo noi che non le facciamo funzionare, ma la politica di qualsiasi colore. Si tagliano i fondi, si legano le mani alcune volte con leggi che prevedono l'intervento solo in casi estremi (spesso ho sentito dire.. si ok signora, ma noi purtroppo non possiamo fare nulla) e vogliamo anche metterci poca volontà da parte di alcuni rappresentanti delle forze dell'ordine, corruzione e quant'altro??

Secondo me noi non possiamo fare un bel niente, purtroppo siamo in una spirale da cui sarà difficile uscirne.. Non dico di non denunciare alcuni accaduti, ci mancherebbe, ma oltre che fare la denuncia anche cautelarsi privatamente nel modo che ho esposto più sopra secondo me è una cosa saggia.

Poi se voi volete andare in zone ad alto tasso di criminalità o in zone dove sapete che gira brutta gente.. andate pure :fiorellino: Io le evito molto volentieri sinceramente :D

la politica di qualsiasi colore non viene dal cielo. è la gente che la crea e che la accetta. quello che ci manca come italiani è il senso di civiltà, di responsabilità, pensiamo che dipenda sempre da qualche cosa di estraneo a noi. ma la politica siamo noi singoli cittadini, l'italia siamo noi, la gente siamo noi. le struttere della politica non possono fare altro che guardare a noi. per quello non fanno altro che tentare di manipolarci con tv, giornali e quant'altro :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Tesoro (posso prendermi sta confidenza dopo tutte le discussioni che abbiamo su IM? :ciao:) ma io capisco benissimo il tuo punto di vista, capisco perchè ti girano, capisco cosa vuoi dire... esponevo solo il mio ;)

Si ammmore :fiorellino:

Ma io ti sto dicendo un'altra cosa Dea, non farti limitare da nulla che non sia il buon senso.

Non andare in perizoma e tacco 15 in giro per un quartiere malfamato, perchè non è prudente,chiaro.

Quando malfamata diventa potenzialmente tutta la città, ad opera di gang zingare, la cosa cambia no?

E si deve fare tutti qualcosa, in queste situazioni, perchè la briglia sciolta non serve a nessuno,anzi ci danneggia tutti.

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Perchè alcune volte sembra che siano gli extracomunitari o gli zingari la causa di tutti i mali...

Assolutamente, spero e son sicuro di non aver dato quest'impressione!! Però ammetterai che percentualmente nel rapporto tra immigrati presenti in Italia ed il relativo tasso di criminalità è preoccupante e sicuramente indicativo...

Poi come diceva qualcuno già ci sono gli Italiani che delinquono e non sono stinchi di santi, poi con extracomunitari che nemmeno dovrebbero trovarsi in Italia è ancor più difficile accettarlo.

"To live is the rarest thing in the world. Most people exist, that is all." Oscar Wilde

Link al commento
Condividi su altri siti

la politica di qualsiasi colore non viene dal cielo. è la gente che la crea e che la accetta. quello che ci manca come italiani è il senso di civiltà, di responsabilità, pensiamo che dipenda sempre da qualche cosa di estraneo a noi. ma la politica siamo noi singoli cittadini, l'italia siamo noi, la gente siamo noi. le struttere della politica non possono fare altro che guardare a noi. per quello non fanno altro che tentare di manipolarci con tv, giornali e quant'altro ;)

Ma infatti io sono stata sempre una sostenitrice di una bella rivoluzione stile rivoluzione francese :D

Purtroppo anche se alcuni (come la sottoscritta) non accettano assolutamente ciò che la politica incolore faccia, ci saranno sempre altri che lo accettano.. come uscire da questa spirale mi domando? :ciao:

Io sono sempre più sostenitrice della MIA emigrazione, sperando di non venir tacciata come italiana scansafatiche e mangia spaghetti (che poi l'ultima è vera! :fiorellino:). Poi se mai ci fosse una rivoluzione sul serio, prenderei il primo aereo per parteciparvici! :ghghgh:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

err!co ha ragione...

gli zingari sono nomadi ladri e rapitori di bambini e non si discute...la maggior parte di stupri, furti in villa, pirati della strada sono albanesi, marocchini, rumeni , slavi ecc ecc e nemmeno qua si discute, non c'è proprio interpretazione o riflessione su italiani delinquenti o meno

secondo me.....e comunque non vuol dire che non esistono i delinquenti italiani

[FONT="Fixedsys"][SIZE="4"][COLOR="Plum"]...i piaceri della vita o fanno ingrassare o sono immorali o sono illegali......
[/COLOR][/SIZE][/FONT]
iMac 20" 2.4ghz 320Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite scelsi

Io sono sempre più sostenitrice della MIA emigrazione, sperando di non venir tacciata come italiana scansafatiche e mangia spaghetti (che poi l'ultima è vera! ;)). Poi se mai ci fosse una rivoluzione sul serio, prenderei il primo aereo per parteciparvici! :ciao:

quotone! non mi piace l'italia di adesso... :fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite scelsi
err!co ha ragione...

gli zingari sono nomadi ladri e rapitori di bambini e non si discute...la maggior parte di stupri, furti in villa, pirati della strada sono albanesi, marocchini, rumeni , slavi ecc ecc e nemmeno qua si discute, non c'è proprio interpretazione o riflessione su italiani delinquenti o meno

secondo me.....e comunque non vuol dire che non esistono i delinquenti italiani

si ma il fatto che siano italiani o stranieri è un fatto insignificante... si può pure fare a meno di dirlo. l'intervento dovrebbe esserci a prescindere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ammmore ;)

:D

:fiorellino::ghghgh:

Quando malfamata diventa potenzialmente tutta la città, ad opera di gang zingare, la cosa cambia no?

E si deve fare tutti qualcosa, in queste situazioni, perchè la briglia sciolta non serve a nessuno,anzi ci danneggia tutti.

Io penso che ci siano anche tanti percorsi alternativi e tanti posti dove andare. Non credo che potenzialmente tutta una città sia malfamata, in genere, per forza di cose, si concentrano in un punto di ritrovo e poi vanno a delinquere dove sanno di poterlo fare.. Denuncia, certo, ma anche attenzione e non girare con la testa tra le nuvole.. appena si vede qualcosa di "strano", meglio cambiare posto.

Poi sarà che io ragiono da donna.. mi ci voglio vedere a malmenare qualcuno con il mio 1.65 di altezza e circa 50 Kg di peso :ciao:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

:D

;):ghghgh:

Io penso che ci siano anche tanti percorsi alternativi e tanti posti dove andare. Non credo che potenzialmente tutta una città sia malfamata, in genere, per forza di cose, si concentrano in un punto di ritrovo e poi vanno a delinquere dove sanno di poterlo fare.. Denuncia, certo, ma anche attenzione e non girare con la testa tra le nuvole.. appena si vede qualcosa di "strano", meglio cambiare posto.

Poi sarà che io ragiono da donna.. mi ci voglio vedere a malmenare qualcuno con il mio 1.65 di altezza e circa 50 Kg di peso :fiorellino:

Si, allora mettiti la gonne e scollati.

Sono cosi belle le ragazze semi svestite..:ciao:

Beh io ragiono con il mio 1e80 e miei 80 e fischia kg, non avevo considerato questo aspetto della questione.

Ti svelo un segreto,noi abbiamo tra le gambe una zona molto delicata.

Sai com'è, in case of emergency..

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggo e capisco perchè l'italia è ridotta così, governati da un branco di idioti che decidono, tra un rutto e l'altro in val Brembana, cosa dobbiamo e non dobbiamo fare. Il mondo si apre e noi facciamo degli steccati, ieri sono morti 73 immigrati che cercavano di raggiungere il nostro paese, dieci navi sono passate nelle vicinanze, nessuno ha dato aiuto. Questa è la cultura che tramandiamo, noi che abbiamo esportato i Gambino, gli Al Capone, i Gotti, i Castellano. Meno male che in USA un partito come la Lega non esiste, altrimenti negli ultimi 100 anni avrebbero dovuto rimandarci indietro centinaia di migliaia di italiani a calci in culo.

;)

iMac 24" bianco
iPad Air 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, allora mettiti la gonne e scollati.

Sono cosi belle le ragazze semi svestite..:ciao:

Nuuuuu io non voglio mica essere importunata! A me danno fastidio anche i commenti che riceverei o gli sguardi troppo insistenti!! ;):confused:

Già in jeans ne ricevo troppi per i miei gusti (modestamente :fiorellino:)

Beh io ragiono con il mio 1e80 e miei 80 e fischia kg, non avevo considerato questo aspetto della questione.

Ti svelo un segreto,noi abbiamo tra le gambe una zona molto delicata.

Sai com'è, in case of emergency..

A settembre voglio fare un corso di autodifesa calcola :D Ho visto che il Telefono Rosa ne organizza gratis.. vedremo mi devo informare :ghghgh:

- È INUTILE DARE PERLE AI PORCI-

.:La vita è un fiume in piena e noi siamo i salmoni che risalgono la corrente:.

~Sono i momenti difficili che ti portano da una foto felice ad un'altra~

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...