iAndrew Inviato 20 Agosto 2009 Segnala Inviato 20 Agosto 2009 non funziona praticamente nulla all interno del programma, mi da sempre quest'errore quando provo a modificare anche un nome: qualcuno ne sa qualcosa? My Site - andreafedi.net
fopyx Inviato 20 Agosto 2009 Segnala Inviato 20 Agosto 2009 sono file protetti? o magari utilizzati.. vedo che stai cercando di rinominare un file di iFile.. ovviamente se è in eseguzione non potrai eliminarlo..!! se non è questo il problema, prova a disinstallarlo, fixare i permessi da sbsettings, reinstallare e fare un respring I Love Minimal MacBook Pro 15" mid 2oo9 - MacBook late 2oo9 - iPod Classic 80gb black - iPhone 3gs 32gb white - iPhone 4 32gb
iAndrew Inviato 21 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 21 Agosto 2009 e' un icona di winterboard, volevo rinominarla...ho gia reinstallato ma nn ha funzionato My Site - andreafedi.net
fopyx Inviato 21 Agosto 2009 Segnala Inviato 21 Agosto 2009 e' un icona di winterboard, volevo rinominarla...ho gia reinstallato ma nn ha funzionato se è di un tema in uso non puoi modificarla.. comunque riesci a modificare altri file, magari non in uso? I Love Minimal MacBook Pro 15" mid 2oo9 - MacBook late 2oo9 - iPod Classic 80gb black - iPhone 3gs 32gb white - iPhone 4 32gb
iAndrew Inviato 21 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 21 Agosto 2009 no non riesco a fare niente, neanche agli altri temi/file My Site - andreafedi.net
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.