markophone Inviato 20 Agosto 2009 Segnala Inviato 20 Agosto 2009 per i piu' smanettoni !! come potrei eliminare questa voce che mi compare al caricamento di cydia ??? grazie [SIZE=1][COLOR=blue]MacBook 13'' White - iPhone 3gs white 16gb Jailbreak - iPod Nano - iPod touch - Ps3 - Psp - Wii[/COLOR][/SIZE] [SIZE=1][COLOR=blue]Sono un Tecnologico Dipendente aiutatemi a frenare la mia dipendenza da tutto cio' ...[/COLOR][/SIZE] [SIZE=1][COLOR=blue]Grazie![/COLOR][/SIZE]
markophone Inviato 21 Agosto 2009 Autore Segnala Inviato 21 Agosto 2009 raga' ma nessuno ha il jailbreak in questo forum ?? [SIZE=1][COLOR=blue]MacBook 13'' White - iPhone 3gs white 16gb Jailbreak - iPod Nano - iPod touch - Ps3 - Psp - Wii[/COLOR][/SIZE] [SIZE=1][COLOR=blue]Sono un Tecnologico Dipendente aiutatemi a frenare la mia dipendenza da tutto cio' ...[/COLOR][/SIZE] [SIZE=1][COLOR=blue]Grazie![/COLOR][/SIZE]
iAndrew Inviato 23 Agosto 2009 Segnala Inviato 23 Agosto 2009 sapevo che era per i server intasati My Site - andreafedi.net
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.