Vai al contenuto

Dubbi Aggiornamento Mac OS


danigian

Messaggi raccomandati

Ragazzi una domanda

E' dagli inizi di luglio che ho prenotato l'aggiornamento del mac os 10.6 e aspetto solo che arrivi

Io ho installati sul mio Mac Mini programmi che posso anche perdere durante l'aggiornamento

Le cose fondamentali che vorrei rimangano sono le email e i programmi ilife ( oltre a tutti i dati memorizzati )

Avevo sentito di opzioni Archivia e Installa e Inizializza e Installa ma non ho ben capito come funzionano

Avrei bisogno di una mano sapreste indicarmi la retta via?

Link al commento
Condividi su altri siti

Per non perdere i dati non devi fare assolutamente inizializza e installa!!!! Fai archivia e installa ma poi non so il procedimento per recuperare i dati...adesso provo a cercare

Macbook pro 16" 2,6 GHz Intel Core i7 6 core (2019) - iPhone 11 pro - Macbook pro 2,4 ghz intel 2 duo 15'' 8gb ram (Late 2008) 

Non si può restare ad occhi chiusi e gridare a tutti che il sole non c'è! 

Link al commento
Condividi su altri siti

http://support.apple.com/kb/HT2196?viewlocale=it_IT%3E

Fammi sapere se ti è stato utile;):ciao:

Macbook pro 16" 2,6 GHz Intel Core i7 6 core (2019) - iPhone 11 pro - Macbook pro 2,4 ghz intel 2 duo 15'' 8gb ram (Late 2008) 

Non si può restare ad occhi chiusi e gridare a tutti che il sole non c'è! 

Link al commento
Condividi su altri siti

In 10.6 l'opzione di defaul è archivia e installa!

L'opzione aggiorna è stata eliminata del tutto a causa di vari problemi con plugin di terze parti che ha causato non pochi problemi nel passaggio da 10.4 a 10.5

Inoltre per vole fare Inizializza ed installa con l'installer di 10.6 bisogna inizializzare il disco con Disk Utility, quindi bisogna proprio volerlo.

Con archivia ed installa tutti i tuoi dati e i tuoi programmi rimarranno esattamente dove sono, quindi vai tranquillo

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Mang! :ciao: Quindi la mia indicazione è già obsoleta?:DD

Scusatemi

Macbook pro 16" 2,6 GHz Intel Core i7 6 core (2019) - iPhone 11 pro - Macbook pro 2,4 ghz intel 2 duo 15'' 8gb ram (Late 2008) 

Non si può restare ad occhi chiusi e gridare a tutti che il sole non c'è! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Mang! :ciao: Quindi la mia indicazione è già obsoleta?:DD

Scusatemi

Non ancora!

Diciamo che stanno cambiando un po' di cose con l'installer di 10.6

ACSP dal 01/06/2011

ACTC dal 23/01/2012

Apple quasi mai inventa l'acqua calda.

La mette solo dentro ad un tubo che finisce con un innaffiatoio e rende più facile e bello farsi la doccia!

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...