Vai al contenuto

Aiuto! iPod 4g impazzito!


Ospite vitto94

Messaggi raccomandati

Ospite vitto94

ciao a tutti!ho comprato su ebay un ipod classic 4g da 20 gb e mi è arrivato questa mattina...ma non carica!cioe e strano io lo attacco all'alimentatore dell'iphone e si avvia e si sente il rumore del disco che parte e poi si blocca.....invece se lo attaco al pc parte e rimane un schermata con la batteria in carica ma ferma!riesco usarlo, a sincronizzarlo e tutto ma dopo una mezz'ora di ricarica quando lo accendo la batteria è vuota e una volta collegato con itunes affianco al nome dell'ipod non c'e l'immaginetta che dice che si sta ricaricando...c'e solo l'immagire per espellerlo!helpp:cry::ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusa ma quello di ebay ti ha detto che funzionava?

Macbook pro 15" 10.6.2 | iMac 20" 10.5.8 | TimeCapsule 500gb | iPod Touch 2g 8gb | BlackBerry Bold 9700

Link al commento
Condividi su altri siti

Il simbolo della batteria in carica vicino al nome dell'iPod in iTunes appare solo se colleghi al computer almeno l'iPod Classic (tutti gli iPod dal 2007 in poi tanto per intenderci), io ho infatti un iPod video 5.5G (2006) e lo collego ad iTunes, ma non c'è il simbolo della batteria al fianco del nome; perciò, non ci sarà nemmeno per il tuo iPod che è 4G :P

Peter Griffin: Ehi Mort, queste supposte ci sono anche in altri gusti?

Mort (farmacista): Peter, mi stai dicendo che le mangi?

Peter: No, me le infilo su per il sedere... ma certo che le mangio!

Il mio canale di YouTube

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite vitto94
Il simbolo della batteria in carica vicino al nome dell'iPod in iTunes appare solo se colleghi al computer almeno l'iPod Classic (tutti gli iPod dal 2007 in poi tanto per intenderci), io ho infatti un iPod video 5.5G (2006) e lo collego ad iTunes, ma non c'è il simbolo della batteria al fianco del nome; perciò, non ci sarà nemmeno per il tuo iPod che è 4G :ciao:

Ahh capito non la sapevo questa!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite vitto94
scusa ma quello di ebay ti ha detto che funzionava?

Si diceva che era perfetto comunque ho risolto tutto dopo averlo lasciato in trans un paio d'ore così la batt era abbastanza carica x far accendere l'iPod e l'ho ripristinato dal pc e adesso è tutto normale...bah chissà era veramente in trans...xD poveretto

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...