Vai al contenuto

Ancora iPod


OddHead88

Messaggi raccomandati

Ultima domanda, visto che tra poco devo prendere l'iPod da 20GB: il rivenditore qui a Modena fa prezzi un po' più alti, ho chiesto via mail, perchè a detta loro "fanno anche assistenza".. però il rivenditore non mi ha risposto quando gli ho chiesto quali erano questi prezzi.. :x

Mi hanno detto che senza personalizzazione potrebbero averlo anche subito.. però forse io lo preferirei personalizzato.. e mi hanno anche detto, dato che voglio comprare in Education, che ci vuole un attestato della scuola che dice che io frequento le lezioni.. mentre avevo letto in un altro topic che acquistare in Education sull'AppleStore sarebbe molto più semplice..

Poi c'è il fatto che in caso di eventuali danni andare dal rivenditore e parlargli di persona faccio presto, attraverso AppleStore ci sono più traffici..

Insomma, ognuno ha i suoi lati positivi e negativi: voi cosa mi consigliate, acquisto Online o di persona? Grazie :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo prenderei dal negozio. Se hai rogne parli di persona con il tizio e poi puoi far valere i 2 anni di garanzia.

ciao

MacBook Pro 13 Mid 2012 - MacBook Early 2015 - iPhone SE - iPad Air 2 - Apple Watch Serie 0

 

Link al commento
Condividi su altri siti

io lo prenderei su Applestore, hai l'incisione gratuita e basta dirgli che sei studente per avere lo sconto (si riservano di chiederti un attestato in futuro ma quasi mai accade).

Secondo me "l'assistenza" che ti offre il rivenditore si limita a mediare tra te e l'assistenza Apple, informati bene su questa "assistenza" 8)

Matteo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...