Vai al contenuto

Domani in arrivo un misterioso prodotto da Apple? [Sono arrivate tante cose!!!]


Messaggi raccomandati

beh è una fesseria magari ora... quando ho scritto la news poteva essere del tutto vero... non esistono cmq rumors e rumors...un rumors è un rumors e stop... questo lo è/era... :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 439
  • Creato
  • Ultima Risposta
beh è una fesseria magari ora... quando ho scritto la news poteva essere del tutto vero... non esistono cmq rumors e rumors...un rumors è un rumors e stop... questo lo è/era... :)

finchè questa giornata non finisce tutto può succedere ... :confused:

MacBook Pro 15'' Retina - iPhone 5

Link al commento
Condividi su altri siti

beh è una fesseria magari ora... quando ho scritto la news poteva essere del tutto vero... non esistono cmq rumors e rumors...un rumors è un rumors e stop... questo lo è/era... :confused:

era una fesseria da quando è apparso il post ieri su melamorsicata.

cmq non è vero quanto affermi. Esistono rumors con minimo fondamento e che fanno riferimento a fonti credibili oppure a circostanze plausibili e che sono riportati sui principali siti del settore. (riportare bufale, pur chiamandole rumors, non depone a favore della credibilità del sito, chiediti come mai su siti con una "certa autorevolezza" questo rumors non è apparso). E poi esistono rumors come questo. Io la differenza la noto. A meno che non abbiano nomi differenti le due cose. In tal caso illuminami.

Cmq in ogni caso giusto che sia così. Era solo una riflessione la mia!

"Changing the world. One person at time.

 iPhone 4 16 GB  MacBook unibody 13" 2Ghz Snow Leopard  iPod touch 1G 8 Gb  iPod nano 2G 

Link al commento
Condividi su altri siti

finchè questa giornata non finisce tutto può succedere ... :confused:

certo la speranza è l'ultima a morire;)

"Changing the world. One person at time.

 iPhone 4 16 GB  MacBook unibody 13" 2Ghz Snow Leopard  iPod touch 1G 8 Gb  iPod nano 2G 

Link al commento
Condividi su altri siti

beh l'arrivo di un nuovo prodotto a me non pare una fesseria o un rumors poco credibile o una bufala, poteva essere qualsiasi cosa, quando apple ha aggiornato la time capsule qualche settimana fa non c'è stato nessun annuncio speciale, i corrieri hanno portato le time capsule. Quindi non vedo perchè non bisogna credere a questo rumors, io non ci vedo nessuna bufala in una consegna da parte di apple... non tutte le cose vengono annunciate nei keynote :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

beh l'arrivo di un nuovo prodotto a me non pare una fesseria o un rumors poco credibile o una bufala, poteva essere qualsiasi cosa, quando apple ha aggiornato la time capsule qualche settimana fa non c'è stato nessun annuncio speciale, i corrieri hanno portato le time capsule. Quindi non vedo perchè non bisogna credere a questo rumors, io non ci vedo nessuna bufala in una consegna da parte di apple... non tutte le cose vengono annunciate nei keynote :confused:

si e solo questa misteriosa fonte italiana l'ha rivelata in tutto il mondo? cacchio :)

ohi cmq intendiamoci io nn voglio fare nessuna polemica, spero anche io come te sia leopard così potrò avere l'aggiornamento prima del 25 settembre.

"Changing the world. One person at time.

 iPhone 4 16 GB  MacBook unibody 13" 2Ghz Snow Leopard  iPod touch 1G 8 Gb  iPod nano 2G 

Link al commento
Condividi su altri siti

ma nessuno fa polemica :confused: io sono tra quelli che crede che non esca niente :) eheh però sai com'è intanto riporto il rumors che al 50% è credibile (time capsule non lo sapeva nessuno era uscito, è stato un sito italiano a riportare la notizia) per il resto dubito che ci sia qualche cosa oggi :dance: eheh

Link al commento
Condividi su altri siti

E io che mi so letto tutto...VOGLIO MORIRE!!!

BWAHAHAHAHAHAHA

non hai più scampo!

:confused:

----se ci tenete alla salute mentale non leggete oltre----

e neanche gambero! :)

Sei proprio tu John Wayne?

Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009

Moto Guzzi California Stone 1100

Link al commento
Condividi su altri siti

BWAHAHAHAHAHAHA

non hai più scampo!

:confused:

----se ci tenete alla salute mentale non leggete oltre----

e neanche gambero! :dance:

:)

questo topic è magnifico, mettetelo in evidenza vi prego

Link al commento
Condividi su altri siti

:)

questo topic è magnifico, mettetelo in evidenza vi prego

si, ma alla neuro...

:confused:

Sei proprio tu John Wayne?

Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009

Moto Guzzi California Stone 1100

Link al commento
Condividi su altri siti

rullo di tamburiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

tamburo.gif

non si vede l'immagine

Edit: come non detto

Macbook pro 15" 10.6.2 | iMac 20" 10.5.8 | TimeCapsule 500gb | iPod Touch 2g 8gb | BlackBerry Bold 9700

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...