Vai al contenuto

Domani in arrivo un misterioso prodotto da Apple? [Sono arrivate tante cose!!!]


Messaggi raccomandati

Domani dovrebbe arrivare un nuovo prodotto da Apple. Lo rivela il fido Maxpiz che dichiara: “in maniera ufficiale è arrivato un documento di agreement che ci obbliga, fino a mezzogiorno di domani, di non divulgare nulla sul prodotto che ci arriverà per corriere domani mattina presto. Il codice prodotto è mc223t/a“.

Fonte: Melamorsicata

Secondo voi che cosa è? se non è un rumors io credo che sia snow leopard, oppure un aggiornamento degli imac, ovviamente non sarà nessun nuovo prodotto visto che apple prima li presenta in qualche keynote.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 439
  • Creato
  • Ultima Risposta

e se fosse il famigerato tablet? Secondo dei rumors dovrebbe uscire quest'anno, non si sa se esista, magari la mela fa una bella sorpresa (anche se dubito) xD

Sono davvero curioso.

°MacBook Pro 15'' i5 2.4 Ghz + display glossy Hi-res

° iPhone 4 16 GB nero

° Universal dock station + Apple remote

° Airport Extreme

° Apple iPod socks

Link al commento
Condividi su altri siti

se è il nuovo iphone gli tiro un calcio nel c***

io spero in snow...

Macbook pro 15" 10.6.2 | iMac 20" 10.5.8 | TimeCapsule 500gb | iPod Touch 2g 8gb | BlackBerry Bold 9700

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque o è snowleopard o sono gli imac.... perchè sono le uniche cose che possono pubblicare senza keynote...

Macbook pro 15" 10.6.2 | iMac 20" 10.5.8 | TimeCapsule 500gb | iPod Touch 2g 8gb | BlackBerry Bold 9700

Link al commento
Condividi su altri siti

io spero in una tevoletta per il water con la mela luminosa e collegamento firewire :ciao:

o al limite una apple tv con un hd da 1tb e supporto a tutti i formati di questo mondo..........

MacBook Pro Unibody 17" 2.8ghz Time Capsule 1Tb Airport Express

iPod Nano 6G 16gb iPad 2 16gb e l' incomodo... il Galaxy Note

Link al commento
Condividi su altri siti

ooo!! calmo!! la apple tv non serve proprio a niente.... anche se alla tavola ci farei un pensierino

edit: alla iMarmotta ci farei pure a lei un pensierino

Macbook pro 15" 10.6.2 | iMac 20" 10.5.8 | TimeCapsule 500gb | iPod Touch 2g 8gb | BlackBerry Bold 9700

Link al commento
Condividi su altri siti

Anch'io confido in un Mighty Mouse funzionante.

magari!!!! il mio è proprio andato i questi giorni, il tasto secondario non funziona più....

- iMac - (mid 2010) 21,5" i3 3,06Ghz, 8Gb Ram  + iMac mid 2011 21,5" i5 2,5Ghz 8Gb Ram -
- MacBook Air 13,3" 1,8 Ghz i5 8Gb Ram Mavericks - Flickr - iPad3 32Gb WiFi Black - iPad mini Retina 3G 32GB - iPod nano 8Gb RED - iPhone 6 64Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è una novità, il Mighty Mouse è un prodotto tanto bello quanto di pessima qualità.

Per questo sarebbe opportuno un nuovo modello...

Inoltre credo possa essere lanciato anche senza un keynote...aspettiamo fiduciosi :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me è una c…ta. La notizia viene dall’Italia, solo un sito credo portoghese la riporta e cita iSpazio. quanti apple reseller ci sono nel mondo? Cmq tra 1h e 20 sarà mezzogiorno in nuova zelanda… si può sempre controllare volendo sognare… snow leopard

"Changing the world. One person at time.

 iPhone 4 16 GB  MacBook unibody 13" 2Ghz Snow Leopard  iPod touch 1G 8 Gb  iPod nano 2G 

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unico prodotto possibile è snow leopard

iPod Nano 6g 8 GB  iPod touch 2g 8 GB  MacBook Pro 17" mid 2009  iPod Nano 2010 8 Gb  iPhone4 16 GB  iMac 27" mid 2010 (2.93 GHz)(12GB Ram)  Sony NX-5 

Magnetar Motion Picture [Official Site]

Link al commento
Condividi su altri siti

Già, magari hanno deciso di anticiparne l'uscita, visto le molte richieste di up-to-date

Peter Griffin: Ehi Mort, queste supposte ci sono anche in altri gusti?

Mort (farmacista): Peter, mi stai dicendo che le mangi?

Peter: No, me le infilo su per il sedere... ma certo che le mangio!

Il mio canale di YouTube

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.


×
×
  • Crea Nuovo...