Vai al contenuto

non si avviano le applicazioni


Messaggi raccomandati

ho rilevato che spesso sul mio iPhone non si avviano le applicazioni scaricate. Vi è mai capitato? Premo sull'icona, sembra che l'applicazione parta invece riappare la schermata delle applicazioni come se non avessi premuto nulla. Poi magari, di punto in bianco e senza un motivo apparente, riprovando funziona tutto. Sia per i giochi che per qualsiasi altra applicazione, come around me o pagine gialle....

Link al commento
Condividi su altri siti

prova a fare un reset tendendo premuto home+sleep e riavvia

 MacBook Pro 2011  Apple Mighty Mouse wireless  Airport Extreme  official Apple Felt Case

 iPhone 4 16 GB  iPod touch 16 GB  iPad 16 GB  iMac 21" core i7

Link al commento
Condividi su altri siti

no, lui intendeva di tenerli premuti contemporaneamente finchè lo schermo non si spegne e ti compare la mela, poi rilasciali..

cmq hai un iphone jailbroken? hai modificato il file mobileappelication?

I Love Minimal

MacBook Pro 15" mid 2oo9 - MacBook late 2oo9 - iPod Classic 80gb black - iPhone 3gs 32gb white - iPhone 4 32gb

Link al commento
Condividi su altri siti

è un problema di qualche tema o roba simile installata e lanciata tramite winterboard!! fai una prova..avvia l'iphone in safe mode e prova a lanciare le applicazioni!! se tutto funziona allora è quello che penso! per avviarlo in safe mode devi avere sbsettings installato...lo lanci (slide in alto dove c'è l'orario) e vai su Power --> Safe mode

Link al commento
Condividi su altri siti

è un problema di qualche tema o roba simile installata e lanciata tramite winterboard!! fai una prova..avvia l'iphone in safe mode e prova a lanciare le applicazioni!! se tutto funziona allora è quello che penso! per avviarlo in safe mode devi avere sbsettings installato...lo lanci (slide in alto dove c'è l'orario) e vai su Power --> Safe mode

potrebbe essere un qualsiasi deamon, nonper forza di cose winterboard.. :P

I Love Minimal

MacBook Pro 15" mid 2oo9 - MacBook late 2oo9 - iPod Classic 80gb black - iPhone 3gs 32gb white - iPhone 4 32gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...