Vai al contenuto

airport extreme + router netgear dg834git , aiuto configurazione !


teoB

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi

ho acquistato ieri la base airport extreme e l'ho collegata al router netgear ! che configurazione mi consigliate ??

_ crea un network wirelss

_ Collegati a un network mediante ethrnet er estendere il network o per crearne un'altro

_ Accedi a un network wireless

_ Disabilita i dispositivi wireless collegati a un compiuter network mediante ethernet

io ora ho selezionato la prima , e mi collego con il mio iMac alla base airport mediante ethernet ma la connessione ogni tanto cade e non mi sembra tanto normale dato che alla base si possono collegare fino a 50 utenti !!

Chi mi aiuta a configurarla con questo router per sfruttare al meglio la connessione internet ?? Specifico che mi serve anche la connessione wifi poichè ci devo collegare altri 3 macbook Grazie mille attendo aiuto !!

:apple: iMac 27 i7 ( late 2010 ) :apple: MacBook Pro 13" 2017 con Touch Bar :apple: MacBook Air ( mid 2014 ):apple: iPhone X :apple: Time capsule 1T :apple: Airport Extreme :apple: Apple Watch stainless steel 38mm + cinturino milanese :apple: 

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi

ho acquistato ieri la base airport extreme e l'ho collegata al router netgear ! che configurazione mi consigliate ??

_ crea un network wirelss

_ Collegati a un network mediante ethrnet er estendere il network o per crearne un'altro

_ Accedi a un network wireless

_ Disabilita i dispositivi wireless collegati a un compiuter network mediante ethernet

io ora ho selezionato la prima , e mi collego con il mio iMac alla base airport mediante ethernet ma la connessione ogni tanto cade e non mi sembra tanto normale dato che alla base si possono collegare fino a 50 utenti !!

Chi mi aiuta a configurarla con questo router per sfruttare al meglio la connessione internet ?? Specifico che mi serve anche la connessione wifi poichè ci devo collegare altri 3 macbook Grazie mille attendo aiuto !!

Credo che devi configurare l'airport extreme il router dovrebbe essere apposto per configurarla vai su /Applicazioni/Utility/UtilityAirport.app/ e segui le indicazioni dell' applicazione fammi sapere ciao,

Link al commento
Condividi su altri siti

questo lo so , ma voglio appunto sapere come lo devo configurare !

:apple: iMac 27 i7 ( late 2010 ) :apple: MacBook Pro 13" 2017 con Touch Bar :apple: MacBook Air ( mid 2014 ):apple: iPhone X :apple: Time capsule 1T :apple: Airport Extreme :apple: Apple Watch stainless steel 38mm + cinturino milanese :apple: 

Link al commento
Condividi su altri siti

mi sembra strano infatti ho guardato sul sito apple e dice che ci puoi collegare tranquillamente il cavo ethernet ! nessuno l'ha configurata con un modem ??

:apple: iMac 27 i7 ( late 2010 ) :apple: MacBook Pro 13" 2017 con Touch Bar :apple: MacBook Air ( mid 2014 ):apple: iPhone X :apple: Time capsule 1T :apple: Airport Extreme :apple: Apple Watch stainless steel 38mm + cinturino milanese :apple: 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

nessuno sa aiutarmi ??

:apple: iMac 27 i7 ( late 2010 ) :apple: MacBook Pro 13" 2017 con Touch Bar :apple: MacBook Air ( mid 2014 ):apple: iPhone X :apple: Time capsule 1T :apple: Airport Extreme :apple: Apple Watch stainless steel 38mm + cinturino milanese :apple: 

Link al commento
Condividi su altri siti

up !

:apple: iMac 27 i7 ( late 2010 ) :apple: MacBook Pro 13" 2017 con Touch Bar :apple: MacBook Air ( mid 2014 ):apple: iPhone X :apple: Time capsule 1T :apple: Airport Extreme :apple: Apple Watch stainless steel 38mm + cinturino milanese :apple: 

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho la timecapsule e il tuo stesso ruter... per connetterti a internet devi collegare il router allatua base airport.

Tu utilizzi il wi-fi?? Se si, quello del router e della base airport?

Macbook pro 15" 10.6.2 | iMac 20" 10.5.8 | TimeCapsule 500gb | iPod Touch 2g 8gb | BlackBerry Bold 9700

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...