xpipa Inviato 19 Agosto 2009 Segnala Inviato 19 Agosto 2009 Salve, io non ho ancora un mac ma sono un "appassionato" di informatica. Cercavo in giro per la rete qualcuno che potesse darmi un consiglio e ho trovato il vostro forum. Volevo sapere da qualcuno se l'acquisto di un MacBook sia fattibile per me che uso notebook "windows" da una vita. Il portatile servirebbe per lo piu per l'uso quotidiano, dal download alla navigazione al salvataggi od ifoto ecc. Che svantaggi e vantaggi troverei ?
maxpwr Inviato 19 Agosto 2009 Segnala Inviato 19 Agosto 2009 Ciao, benvenuto nella community!! :lol: svantaggi --> nessuno vantaggi --> moltissimi ... verba volant, scripta manent... Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!! Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)
HAIMIRICH Inviato 19 Agosto 2009 Segnala Inviato 19 Agosto 2009 lo svantaggio in realtà è il costo iniziale, che già per un macbook base sono 949 € e non sono per tutti poco. Dipende comunque se il computer lo utilizzi per 2 o 3 operazioni, o se ti va di affrontare la vita digitale in modo diverso, semplice e funzionale... avendo una macchina di tutto rispetto. Insomma il tutto sta se lo svantaggio economico lo compensi nell'uso... Macbook Pro 13'' 2009 CPU 2.53 GHz intel core 2 duo - 4GB RAM OSX Lion
Messaggi raccomandati
Archiviato
Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.