Vai al contenuto

Non riesco ad aggiornare il mio iphone 2g al firm 3.0!!!


Messaggi raccomandati

Ragazzi ho un problema piuttosto serio...è da parecchio tempo che provo ad aggiornare il firm del mio iphone EDGE ma senza riuscirci...e sinceramente non riesco ad utilizzare oramai la maggior parte delle applicazioni che sono tutte testate per il nuovo firmware.Provengo da un 2.2!

E' da un bel pò che quando collego l'iphone al mac ci mette veramente una vita a completare il beckup e quindi lo interrompo sempre ogni volta che sincronizzo...questo mi fa già pensare che c'è qualcosa che non va visto che prima era piuttosto rapido...

Adesso appunto da qualche settimana provo a sbloccarlo.Prima con con Pwnage Tool 3.0 e non ci sono riuscito e adesso con Redsn0w 0.8 .Praticamente faccio tutta la procedura correttamente.Arrivo a mettere l'iphone in DFU...quando ad un certo punto mi compare nella finestra di Redsn0w "Please wait while your device is being jailbroken" e poco sotto "Waiting for reboot"..mi viene da pensare che il programma stia provando a fare il jailbreak..il problema è che rimane fermo in questo punto...la barra di progressione sottostante rimane ferma e di colore grigio e non avanza proprio un bel niente...

Non so più veramente cosa fare...magari non c'è un modo per ripristinare tutto senza aggiornare per eliminare eventuali casini che si sono creati all'interno dell'iphone e poi procede allo sblocco???

Aiutatemi vi prego.

Link al commento
Condividi su altri siti

la guida che sto seguendo è questa di ispazio: http://www.ispazio.net/46554/guida-ispazio-come-eseguire-il-jailbreak-del-firmware-3-0-con-redsn0w-0-8-su-mac-funziona-anche-con-liphone-3gs

All'inizio dice" Redsn0w, proprio come QuickPwn, sblocca il Firmware 3.0 già installato sul proprio dispositivo, per cui, prima di procedere, bisogna aver installato il 3.0 originale..."

Significa che devo istallare il 3.0 prima di iniziare tutta la guida?Oramai se aggiornerei su itunes mi metterebbe il 3.0.1 come faccio per istallare il 3.0?

Link al commento
Condividi su altri siti

segui le guide che ho in firma, se stai usando un hub usb tra mac prova a toglierlo e collegare l'iphone direttamente al mac, se anche così non funziona, alcuni utenti hanno risolto staccando/attacando la usb mentre c'è la scritta "Waiting for reboot"

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...