Vai al contenuto

un aiutino?


Messaggi raccomandati

ciao a tutti mi sono appena registrato ed avrei bisogno di chi sa come utilizare queste macchine favolose, ho un imac 24 da qualche giorno e sto incontrando un problema ovvero non riesco a svuotare il cestino perchè mi dice che cè un elemento bloccato e per farlo dovrei schiacciare il tasto opzioni e svuotare il cestino ma anche se provo il risultato è nullo. sbaglierò qualche cosa? nella tastiera aple italiana senza tastierino numerico qual'è il tasto opzioni? a dimenticavo l'elemento bloccato è: myriadpro-Regular.oft.

grazie a tutti per l'attenzione. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per il benvenuto e grazie per la disponibilità. ho provato con il tasto alt ma non succede nulla si apre lo stesso una finestrina in alto che dice la seguente citazione:impossibile completare lo svuotamento del cestino perchè"miriadpro-regular.oft" è bloccato.per completare il cestino,compresi gli elementi bloccati,premi il tasto opzioni mentre selezioni svuota cestino. ed è proprio cio che faccio premo alt e seleziono svuota cestino ma non accade nulla. che devo fare? sto impazzendo. aiutatemi . grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto nella comunity di IM!! :ciao:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...