Vai al contenuto

Consiglio ad un principiante


Ospite wilrugby8

Messaggi raccomandati

Ospite wilrugby8

Ciao, vorrei sapere il programma più adatto per comporre musica partendo da zero. Non mi serve per fare live ma per comporre e basta.

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ti trovi con Garage Band?

Macbook pro 16" 2,6 GHz Intel Core i7 6 core (2019) - iPhone 11 pro - Macbook pro 2,4 ghz intel 2 duo 15'' 8gb ram (Late 2008) 

Non si può restare ad occhi chiusi e gridare a tutti che il sole non c'è! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora se non ti soddisfa Garage band non sei proprio principiante...non ho mai provato fruit loop e mi sa che per mac non c'è... io ho provato ableton 8 live (demo) , reason 4 e mi piacciono entrambe, so che tra un po (settembre) uscirà Record e smanettando su you tube trovi tutorial interessanti che grosso modo ti illumineranno un po. Sono un principiante e non saprei consigliarti mi spiace:ciao:

Macbook pro 16" 2,6 GHz Intel Core i7 6 core (2019) - iPhone 11 pro - Macbook pro 2,4 ghz intel 2 duo 15'' 8gb ram (Late 2008) 

Non si può restare ad occhi chiusi e gridare a tutti che il sole non c'è! 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, vorrei sapere il programma più adatto per comporre musica partendo da zero. Non mi serve per fare live ma per comporre e basta.

Grazie in anticipo

garage band non mi soddisfa più di tanto vorrei un programma come FL Studio, non so se qualcuno lo ha mai provato su windows.

Comporre musica, uguale a, scrivere musica.

Fruit loops è tutto, tranne un software per la composizione e notazione musicale.

MacPro 8core 2.8 GHz - 16GB Ram - Os X.6.8 - Logic Studio 9.1.5 - Apogee Ensemble - TC Electronic PowerCore - SSL Duende - Euphonix Mc Control - iPhone 4s iOS 5.1 - iPad 2 iOS 5.1

http://www.rdaudio.it

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non ho capito male erredany ha bisogno di un software che gli faccia visualizzare lo spartito e vuole creare lui la musica senza partire da loop predefiniti. Io penso che con GarageBand se lo utilizzi con una tastiera midi dovrebbe svolgere egregiamente il lavoro, per quanto ne so tu stai cercando un software simile a Guitar Pro per Pc che ti faccia visualizzare lo spartito, le note ecc.

Giusto??

iPod Nano 6g 8 GB  iPod touch 2g 8 GB  MacBook Pro 17" mid 2009  iPod Nano 2010 8 Gb  iPhone4 16 GB  iMac 27" mid 2010 (2.93 GHz)(12GB Ram)  Sony NX-5 

Magnetar Motion Picture [Official Site]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...