Vai al contenuto

internet,vodafone station oppure Tooway??


Ospite Natan

Messaggi raccomandati

Ospite Natan

presto,diciamo fra qualche mese ancora andro finalmente a trasferirmi nel mio appartamento privato...

giunge un piccolo problema...come tanti di voi sapete adoro le consol,anche se da aprile a novembre sono impegnato a lavoro,ma i mesi invernali mi diverto a giocare....in special modo st inverno,visto che le uscite all estero sarannop solo di ferie:dance: e non piu per motivi di lavoro...:ghghgh:

comuqnue arrivo al dunque....

la casa nuova comporta un piccolo problema...cioe la telekom in quella via non fa arrivare l adsl.....nella via prima si,ma in quella via no....allora avevo pensato ad un abbonamento alla vodafone ,con sta vodafone station,oppure con questo tooway,che sarebbe un satellitare.....diciamo che lavora tramite parabola...qui spiegazioni voi che mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se non vado errato, sia il satellitare che umts/hsdpa hanno una latenza paurosa (in senso cattivo). Per andare su internet vanno bene...ma per giocare no. Se la vodafone station ti fa passare l'Adsl via doppino andrebbe bene...ma se la telecom non copre proprio l'area la vedo difficile.

P.s. : Scrivi piu' lentamente ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai inteso male ciò che volevo dirti. Io ero a conoscenza del fatto che la vodafone station utilizzasse umts, ma anche che si collegasse al doppino di casa per l'utilizzo dell'adsl comune. Mentre nel primo caso giocare è relativamente difficile (lag eccessivo) nel secondo è possibile =D

Ma dato che telecom non è disponibile nella tua zona, la cosa non è fattibile.

Beh, hai internet. Meglio di niente =)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...