Vai al contenuto

Airport


Messaggi raccomandati

Vorrei connettermi alla rete del mio vicino, quindi lui ha acquistato un'antenna per trasmettere il segnale, poi è venuto da me e abbiamo trovato la sua rete. La sua rete però richiede una PW, così abbiamo dovuto fare una serie di passaggi affinchè accettasse quella pw (se faccio la diagnosi del network mi dice che è sbagliata!). Ora in preferenze network, avanzate, trovo la rete, ma quando provo a connettermi dice "timeout connessione"! Volevo provare a eliminarla e ricercarla: si può?

Link al commento
Condividi su altri siti

fai attenzione al tipo di password che ha impostato il tuo vicino e ad i caratteri utilizzati, ho notato che l'airport non accetta ad esempio alcuni caratteri accentati come "ò,à,è" nella password mentre ad esempio posso impostarli come password sul router netgear che uso.

[center][size=3][i] MacBook Pro 15" Unibody 2,66GHz Intel Core 2 Duo, iPod 5th Gen 30GB [/i][/size][/center]
[center][i][size=3][url="http://www.italiamac.it/forum/topic/342511-guida-impostare-airport-per-connessione-con-router-wifi/"]GUIDA Connessione Airport - Router Wifi[/url][/size][/i][/center]

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite andrylonga

Ciao ragazzi. Ho un problema con la mia base airport.

Uso una centralina fastweb. Al momento pero la mia base airport e il network che ho creato funzionano benissimo con iphone, ipod touch, pc windows. Invece il mio mac, pur vedendo la rete non riesce a collegarsi. L'indirizzo IP compare per pochi secondi per poi scomparire. Questo pero succede solo col mio Mac, mentre tutto il resto funziona benissimo....

Sapete cosa puo essere?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...