Vai al contenuto

Stato di Stop, Sospensione, Ibernazione, etc


burroughs

Messaggi raccomandati

ehm...non vorrei dire...ma...mi dai una soluzione migliore? se sei in grado...

ma che abbia senso...e non dire cavolate per sentito dire...grazie

angelo

io devo darti una soluzione migliore? a cosa?

ho scritto che ci sono due opzioni, mac (un solo stato di stop) e PC (vari stati di sospensione, ibernazione, etc.) e mi chiedevo perchè Apple non abbia sentito la necessità di optare per più modalità di stop.

cavolate per sentito dire?

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque apple ha quel tipo di stop perchè intende avviarsi più velocemente. l'ibernazione e lo stop di windows non prevedono questa cosa, per difficoltà con l'hw. ricorda che windos deve servire svariati tipi di hw.

lo stop in microsoft prevede che salvi tutta l'immagine sull'hd, mentre quello di apple sulla ram.

fatti due conti e vedrai che apple preferisce consumare un pochino di batteria, ma di avviarsi dallo stop più velocemente.

windows non lo fa. ma mi incuriosiva il fatto più sofisticato meno sofisticato...:oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

no dico perchè più sofisticato meno sofisticato.

forse lo è, forse no, ma perchè lo dici?con quale base?

Perchè dico cosa, che il Mac è più sofisticato del PC? O che OSX è più sofisticato di Windows? In entrambi i casi sono sicuro che la risposta è si...

Link al commento
Condividi su altri siti

comunque apple ha quel tipo di stop perchè intende avviarsi più velocemente. l'ibernazione e lo stop di windows non prevedono questa cosa, per difficoltà con l'hw. ricorda che windos deve servire svariati tipi di hw.

lo stop in microsoft prevede che salvi tutta l'immagine sull'hd, mentre quello di apple sulla ram.

fatti due conti e vedrai che apple preferisce consumare un pochino di batteria, ma di avviarsi dallo stop più velocemente.

windows non lo fa. ma mi incuriosiva il fatto più sofisticato meno sofisticato...:oops:

Sicuramente Il Mac è più sofisticato del PC, e Mac OSX è un sistema operativo più sofisticato di Windows, a mia opinione, e non solo mia...

Link al commento
Condividi su altri siti

tua opinione non significa che sia giusta.

non si tratta di opinioni, ma in base a cosa dici questo, in base a cosa ti sei fatta l'opinione?

allora linux è assurdamente sofisticato...

hai Time Machine in Windows?

hai Cover Flow in Windows?

hai una suite come iLife integrata in Windows?

avevi una funzione di ricerca come Spotlight in Windows? (prima che lo copiassero)

hai qualcosa di solido come Unix dietro a Windows?

hai Spaces in Windows?

hai assoluto bisogno di antivirus e antispyware in Windows? (risposta = SI!)

Quick Look?

Un browser come Safari?

mi sembra la storia del vestito nuovo dell'Imperatore, tutti usano Windows e non si accorgono che esiste un sistema migliore, più avanzato, più sofisticato. (Mac OSX)

se poi vogliamo star qui a discutere non finiremmo mai, i punti che ho elencato mi sembrano sufficienti, sono sufficiente evidenza di un sistema operativo più avanzato, e sofisticato.

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi

ma credi che mac os x è solo questo?

ilife integrato?

da ingegnere informarico che sono, i punti che hai evidenziato fanno notare la confusione che hai in testa. e fidati non sono un windows user, visto che non sai cosa è un sistema operativo evita di sbeffeggiarti in pubblico.

grazie

angelo

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi

ma credi che mac os x è solo questo?

ilife integrato?

da ingegnere informarico che sono, i punti che hai evidenziato fanno notare la confusione che hai in testa. e fidati non sono un windows user, visto che non sai cosa è un sistema operativo evita di sbeffeggiarti in pubblico.

grazie

angelo

Da ingegnere informatico quale sei conoscerai l'indubbia superiorità dei sistemi *NIX (GNU/Linux,*BSD,OS X,il defunto IRIX,Solaris,NeXTStep,OpenDarwin e via dicendo) rispetto a un sistema footmade come Windows che è insicuro , pesante e instabile per via di problemi strutturali.

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi

ma credi che mac os x è solo questo?

ilife integrato?

da ingegnere informarico che sono, i punti che hai evidenziato fanno notare la confusione che hai in testa. e fidati non sono un windows user, visto che non sai cosa è un sistema operativo evita di sbeffeggiarti in pubblico.

grazie

angelo

ma è ovvio che io parlo dal punto di vista dell' end-user, no? per me è più sofisticato un sistema operativo che mi permette di fare più cose, e meglio, con più semplicità, più intuitivamente...... cosa ti aspettavi, una dissertazione sui kernel di Mac OSX, Linux e Windows? probabilmente solo in Silicon Valley possono darci una risposta vera su quale sia il sistema operativo più o meno sofisticato........

Link al commento
Condividi su altri siti

no nelle università c'è il kernel windows per essere studiate...è un contratto del governo di qualche anno fa con microsoft...comunque più cose?

e i cad?non fai cad tu?o solo iphoto?

è ridicolo paragonare programmini come punto di forza...le motivazioni devono essere più complesse a mio avviso. altrimenti vuol dire che è più complesso=mi piace di più...e passa la paura...

Link al commento
Condividi su altri siti

ma rimane un programma che anche terzi possono fare per qualsiasi piattaforma.

rimane un qualcosa di esterno al sistema operativo.

puoi dirmi quello che vuoi, ma i migliori film (effetti speciali)vengono fatti su linux con programmi non opensource, costano centinaia di migliaia di euro. eppure sono su linux. però non posso dire che linux è meglio perchè ha questi programmi.

non confondiamo parco software con sistema operativo

Link al commento
Condividi su altri siti

ok non ho le conoscenze per dire mac osx è più o meno sofisticato di windows e linux, e in pochi realmente le hanno, penso, detto questo mi sa che stiamo divagando... avevo solo chiesto perchè nel mac esiste solo lo stato di stop e nei pc esistono varie modalità...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...