Vai al contenuto

3gs mi scarica le mail quando faccio una chiamata??


Messaggi raccomandati

ciao a tutti,mi sono accorto di una cosa e vorrei sapere come si disabilita questa funzione,da premettere che ho le notifiche push per le mail disabilitato,quando effettuo una chiamata mi scarica automaticamente le mail,è normale succede anche a voi?come si disabilita questa funzione?:)

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

A me fa la stessa cosa, non credo sia normale...!:oops:

ah e poi mi sono accorto che mi scarica solo la posta indesiderata..conseguenza del jb??

 MacBook Pro Retina 13" Intel Core I5 2,7 GHz ,8 Gb Ram, 256 Gb SSD  iPhone 6 64 Gb Silver  PS4 PSN: gianniskywalker 


 iPad Air White 16 Gb WiFi + 4G + Smart Cover celeste 

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho mobileme e lo fa anche a me, ma basta accedere ai contatti, oppure aprire l'app meteo, insomma ogni volta che accede alla rete scarica i dati o aggiorna mobileme, nel mio caso è normale, premetto che prima di sottoscrivere mobile me non lo faceva, Ps. anche il mio è Jb.

Freedom isn't free

Link al commento
Condividi su altri siti

anche il mio lo fa....

e mi va benissimo

:dance:

il Caranx hippos è un pesce che vive in tutte le acque tropicali e temperate calde del globo, mentre nel mar Mediterraneo è complessivamente raro. Anche nei mari italiani non è comune.

Ha uno stile di vita decisamente pelagico ma si può talvolta incontrare vicino alle coste, soprattutto i giovani esemplari che penetrano anche in foci e lagune.

Link al commento
Condividi su altri siti

bug del 3.0

con i firmware 2.x a me l'ha sempre fatto, ma solo aprendo un'applicazione che richiedesse connessione internet, diciamo che l'iPhone "già che c'era" mi scaricava la posta :dance:

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...