Vai al contenuto

Passaggio da Nokia ad iPhone 3GS


Jac123

Messaggi raccomandati

Ragazzi sono impaziente di avere un iPhone ma anche preoccupato per il cambiamento, avrei alcune domande; scusate se possono essere banali ma sono veramente nuovo del Melafonino...

1. Come si comporta con la scrittura dei messaggi?

2. La ricezione com'è?

3. Le app si pagano tutte? Come si mettono sull'iPhone? si trovano tutte su iTunes?

4. Posso fare altre cose mentre ascolto la musica?

5. è possibile passare dati Rubrica, Agenda e Messaggi da Nokia N95 8gb ad iPhone 3GS?

Se mi vengono altre domande non esiterò a porvele, scusate per la lunghezza, ma, come detto prima sono un po preoccupato.

Link al commento
Condividi su altri siti

1- ha una tastiera completa, se sei abituato al T9 dovrai fare un po' l'abitudine, ma poi è comodissima

2-io ho TIM e un 3G, mai avuto problemi di ricezione

3-ci sono app gratuite e a pagamento, le trovi tutte in AppStore, o da itunes o direttamente da iPhone

4-quello che vuoi, a parte telefonate naturalmente

5-messaggi non credo, contatti e agenda si, ma non direttamente da Nokia a iPhone, devi passare da una sincronizzazione con iTunes+outlook

nokia->outlook->iPhone

:)

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la prontezza....se ho un abbonamento TIM prepagato che non include Internet FLAT posso avere problemi con le connessioni? ho sentito che alcune app si collegano automaticamente...si puo evitare nell'attesa di cambiare tariffa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per la prontezza....se ho un abbonamento TIM prepagato che non include Internet FLAT posso avere problemi con le connessioni? ho sentito che alcune app si collegano automaticamente...si puo evitare nell'attesa di cambiare tariffa?

DEVI avere una flat altrimenti non ha senso comprare un iphone.

non mi è arrivato lo aspetto dalla 3 quindi non fare caso al mio suggerimento.:)