Vai al contenuto

Schermata bianca


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, mi scuso anticipatamente se questa discussione fosse già stata trattata (non mi sembra :-) ), Ho un problema... il mio iphone 3G 16GB FW 3.0 jailbreakato improvvisamernte è nella seguente condizione:

- schermata completamente bianca (non prende alcun comando)

- provato ad effettuare il "reset" home+sleep aspettando anche qualche minuto e lo schermo da bianco passa a nero ma non compare il logo Apple.

- provato ad effettuare il "reset" home+sleep togliendo la sim, idem come sopra.

- collegato a iTunes, il quale riconosce l'iphone (pur non rilevando la capacità e la versione SW, appare una finestra di dialogo che dice: "Itunes ha rilevato iphone in modalità di recupero. Devi ripristinare iphone prima di usarlo con itunes"

Che faccio... help me, se ripristino da itunes perdo tutto applicazioni e jailbreak compreso?

Grazie del sicuro aiuto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai l'iphone in DFU! Devi collegarlo ad itunes e ripristinare il FW. Chiaramente perderai tutto!

 MacBook Pro 2011  Apple Mighty Mouse wireless  Airport Extreme  official Apple Felt Case

 iPhone 4 16 GB  iPod touch 16 GB  iPad 16 GB  iMac 21" core i7

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine puoi provare a ripristinare il vecchio backup ma non ti conviene perchè puo ripresentarsi lo stesso problema.

 MacBook Pro 2011  Apple Mighty Mouse wireless  Airport Extreme  official Apple Felt Case

 iPhone 4 16 GB  iPod touch 16 GB  iPad 16 GB  iMac 21" core i7

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...