Vai al contenuto

SOSTITUZIONE IPHONE..vodafone iphone pack cessa di funzionare...


fgmistic

Messaggi raccomandati

ho già telefonato al 190.. vediamo se risolvono qualcosa perchè cambiando il telefono e di conseguenza l'imei vodafone non riconosce più l'iphone e disattiva il pack..successo a qualcuno di voi?

Io son passato da un 3G ad un 3Gs (quindi cambiando IMEI) ed il Pack ha continuato a funzionare regolarmente. :)

Ciao :ciao:

Roberto

MBP i7 Hi-Res 15"/Magic Mouse/LED Cinema Display 24"/iPhone4S 32GB/iPod nano 5G 8GB...

Link al commento
Condividi su altri siti

alla fine ho telefonato al 190 e me lo hanno riattivato (12 ore circa) senza comunicare nemmeno il numero di Imei...però dipende dall'operatore che trovi una mi voleva direttamente passare al settore tecnico.. poi ho trovato un operatore ginnico e voilà. se provavo a chiamare il 42046 (non 420462 indicato sul 190.it ma che non funziona) mi diceva che l'imei del mio iphone non era tra quelle della lista vodafone e che in sostanza mi potevo attacccare al treno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io son passato da un 3G ad un 3Gs (quindi cambiando IMEI) ed il Pack ha continuato a funzionare regolarmente. :)

Ciao :ciao:

Roberto

switch date luglio 2007

P.s. adoro Magnum P.I mi riporta bambino...

http://web.tiscalinet.it/amicidibino/vecchitempi/magnumpi.mp3

Link al commento
Condividi su altri siti

ho già telefonato al 190.. vediamo se risolvono qualcosa perchè cambiando il telefono e di conseguenza l'imei vodafone non riconosce più l'iphone e disattiva il pack..successo a qualcuno di voi?

L'imei non centra nulla, la tariffa è attiva sul numero e non sul telefono!! Io ho cambiato 3 iphone e la tariffa era sempre attiva

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che sul telefono nuovo/sostituito non è stato impostato correttamente l'APN, ad alcuni funziona, ad altri no, semplicemente se il telefono inserendo la sim ha impostato in automatico l' Apn oppure no.

L' APN corretto è iphone.vodafone.it

:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema è che sul telefono nuovo/sostituito non è stato impostato correttamente l'APN, ad alcuni funziona, ad altri no, semplicemente se il telefono inserendo la sim ha impostato in automatico l' Apn oppure no.

L' APN corretto è iphone.vodafone.it

:-)

il problema è che con la sim vodafone ti sparisce la voce di configurazione apn...(non funziona neanche il trucchtto di inserire una sim non vodafone, configurare l'apn e poi reinserire la sim vodafone.. cioè se controllavo al 190faidate era proprio non attivo il pacchetto) so anche io che l'offerta è legata al numero, stà di fatto che quando ho cambiato l'iphone mi è saltato il pacchetto e come ho fatto per riattivarlo (in automatico al 42060) non me lo ha fatto fare perchè riconosceva l'imei del cel come non vodafone. ho dovuto far forzare la cosa ad un operatore del 190 (senza fornire imei..ha gestito come nuova attivazione del pacchetto senza farmi pagare i 3 euro)...dopodichè il pacchetto dati si è rimesso a funzionare senza reimpostare nessun apn: questo è quanto.Vi ho reso nota la cosa caso mai capitasse ad altri così sapete come agire :ciao:
Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...