Vai al contenuto

il video più idiota del XX secolo


samuz93

Messaggi raccomandati

non avete mai visto quel video in cui ci sono due ragazze cinesi che s vomitano in bocca a vicenda?? :):DD

quello si che fa vomitare.. altro che questo! :DD:ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

le cose peggiori sono quelle che si vedono negli intervalli dei film e dei telefilm

la maggior parte delle pubblicità meriterebbero la menzione di video più idiota del 21° secolo!

alcuni esempi:

- la seconda pubblicità delle vivident blast con i due Jappo che fanno battaglia di schizzi (finché si erano fermati alla fontana ci poteva anche stare)

- la miriade di spot riguardanti soluzioni a problemi intestinali di cui tutti sembriamo affetti (non so voi ma per citare Aldo Giovanni e Giacomo: io c***o come un coguaro)

- gli spot delle suonerie per cellulari (servono commenti?)

- la serie di spot diretti da Muccino per la Tim! Quelli con la maledetta band e Fiammetta (...ecco perché sento caldo!.... MAVAFANCULO!)

invece devo dire che mi hanno colpito quelli della Cinghiale, hanno investito i soldi in un solo spot e continuano ad usarlo, tanto che la famosa battuta del vigile è diventata di uso comune.

http://www.youtube.com/watch?v=6tXd2903jyo

Sei proprio tu John Wayne?

Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009

Moto Guzzi California Stone 1100

Link al commento
Condividi su altri siti

Già, certi spot sono davvero idioti. Ti sei dimenticato quello della Simmenthal: mmmmmmmmmmmmh, bedda magra!

COME LA ODIO!

Però alcune sono belle tipo quella della lavatrice Ariston Aqualtis, dove il bambino guarda nell'oblò della lavatrice e i capi di vestiario diventano fauna marina. Peccato non la facciano più.

Questa:

Comunque anche io odio fiammetta e i quattro pirla che ci sono lì a "suonare" (tra l'altro rovinando la bellissima "Con te partirò"...). Mah...

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

che video idiota... :)

@AdiMercury

per caso hai un gruppo di continuità?

No, perché me lo chiedi?

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

No, perché me lo chiedi?

dato che penso di acquistare un imac a breve, voglio avere tutta la sicurezza possibile :):DD

quindi ho visto la tua firma e ti ho fatto questa domanda

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh sarebbe consigliato ma la corrente non è mai saltata a casa mia quando ho l'iMac acceso, solo da spento. Eppoi staccare la spina (cosa che ho fatto alcune volte) è come se saltasse la corrente e mai un problema alla riaccensione.

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh sarebbe consigliato ma la corrente non è mai saltata a casa mia quando ho l'iMac acceso, solo da spento. Eppoi staccare la spina (cosa che ho fatto alcune volte) è come se saltasse la corrente e mai un problema alla riaccensione.

beh da me in estate l'anno scorso andava via a volte, d'inverno soprattutto

Link al commento
Condividi su altri siti

le cose peggiori sono quelle che si vedono negli intervalli dei film e dei telefilm

la maggior parte delle pubblicità meriterebbero la menzione di video più idiota del 21° secolo!

alcuni esempi:

- la seconda pubblicità delle vivident blast con i due Jappo che fanno battaglia di schizzi (finché si erano fermati alla fontana ci poteva anche stare)

No proprio questo spot no... E' simpatico e non è volgare come molti molti altri...

My photos on Flickr...

Link al commento
Condividi su altri siti

beh da me in estate l'anno scorso andava via a volte, d'inverno soprattutto

Cacchio allora devi comprarlo, il Mac potrebbe risentirne :)

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Cacchio allora devi comprarlo, il Mac potrebbe risentirne :)

già quest'anno nemmeno una volta... strano molto strano, meglio andare sul sicuro però, per questo voglio prenderlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Già, certi spot sono davvero idioti. Ti sei dimenticato quello della Simmenthal: mmmmmmmmmmmmh, bedda magra!

COME LA ODIO!

è vero! questa me l'ero scordata (quasi) e vogliamo parlare della versione per la radio?

"è arrivato mio zio con la nuova ragazza che sembrava tutta perfettina e poi quando ha assaggiato la simmenthal ha detto "mmmmh bedda magra!" - che GALLA!"

:shock:

Non dico certo che tutte le pubblicità siano da cestinare, alcune sono quasi poetiche, come quella da te riportata.

Purtroppo la maggior parte ti fa passare la voglia di fare acquisti

Sei proprio tu John Wayne?

Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009

Moto Guzzi California Stone 1100

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me è questo.. anche se da noi (e per fortuna) non lo mandano in onda ma l'ho visto negli Usa..

http://www.youtube.com/watch?v=7KbsSQ9bMwA

Ma i bambini se vedono quello spot che cosa si chiederanno? :mad:

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Potevi anche evitare secondo me...

Strano però: mi è venuta voglia di un bel gelatone alla nocciola! :mad:

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...