Vai al contenuto

Aggiornamento a Snow Leopard - Carrello vuoto


Messaggi raccomandati

Ho compilato il form sul sito apple per avere snow leopard a 8,99 (quando uscirà!) ma quando clicco su continua mi rimanda ad un carrello vuoto.

E' successo anche a voi? Se sì, come avete risolto.

Ho anche chiamato direttamente la apple. Il commerciale ha provato a fare lui la procedura per me ma si è arreso perchè usciva anche a lui il carrello vuoto. Mi ha detto che avrebbe segnalato il problema.

Voi siete riusciti a prenotare snow leopard?

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ... son parecchio interessato pure io alla questione... volevo sapere se il form che hai compilato e riservato solo ai soli possessori di un pc apple acquistato in data recente o a tutti i possessori di una licenza leopard..

Postresti anche gentilmente lincare il form da compilare??

Grazie

:ghghgh::ciao::rolleyes:

MacBook(alu) 2,0Ghz 4Gb

iPod Touch(2g) 8Gb

iPod Nano(1g) 2Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ... son parecchio interessato pure io alla questione... volevo sapere se il form che hai compilato e riservato solo ai soli possessori di un pc apple acquistato in data recente o a tutti i possessori di una licenza leopard..

Postresti anche gentilmente lincare il form da compilare??

Grazie

:ghghgh::ciao::rolleyes:

Trovi tutte le informazioni qui:http://www.apple.com/it/macosx/uptodate/

Link al commento
Condividi su altri siti

L'update a quella cifra te lo fanno fare solo se hai comprato il mac a partire dall'8 giugno (mi sembra quella la data). Detto questo anche a me appare il carrello vuoto (ho un imac nuovo) perché l'update lo puoi fare solo dopo il rilascio del nuovo SO previsto per settembre.

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

L'update a quella cifra te lo fanno fare solo se hai comprato il mac a partire dall'8 giugno (mi sembra quella la data). Detto questo anche a me appare il carrello vuoto (ho un imac nuovo) perché l'update lo puoi fare solo dopo il rilascio del nuovo SO previsto per settembre.

O per il 28 Agosto...

Link al commento
Condividi su altri siti

era risaputa sta cosa...comunque se hai già chiamato alla apple...cosa speri di risolvere con un forum?

è stato constatato il problema...

Che il problema sia constatato l'ho scoperto ora. Non volevo risolvere nulla, ma capire se era un problema solo mio, o di altri utenti. Altrove ho letto di utenti che facevano la richiesta tranquillamente senza problemi: desumo quindi si tratti di un problema diffuso, ma non universale :D

Link al commento
Condividi su altri siti

L'update a quella cifra te lo fanno fare solo se hai comprato il mac a partire dall'8 giugno (mi sembra quella la data). Detto questo anche a me appare il carrello vuoto (ho un imac nuovo) perché l'update lo puoi fare solo dopo il rilascio del nuovo SO previsto per settembre.

La tua spiegazione non quadra. Il programma vale entro 90 giorni dall'acquisto. Mettiamo il caso di uno che ha comprato un mac l'8 giugno (primo giorno valido): il termine utile scadrebbe l'8 settembre, ben prima del rilascio previsto del 25 settembre.

Link al commento
Condividi su altri siti

La tua spiegazione non quadra. Il programma vale entro 90 giorni dall'acquisto. Mettiamo il caso di uno che ha comprato un mac l'8 giugno (primo giorno valido): il termine utile scadrebbe l'8 settembre, ben prima del rilascio previsto del 25 settembre.

Credo che chiamare Apple Italia sia l'unica soluzione. Facci sapere cosa dicono.

Link al commento
Condividi su altri siti

A me esce questo messaggio:

Siamo spiacenti, ma hai superato il numero massimo di prodotti che puoi acquistare ai fini del programma Up-To-Date. Il contenuto del carrello è stato modificato. Se ritieni che questo messaggio non sia corretto, puoi fare il download del coupon da stampare per richiedere il software Up-To-Date.

Visualizza il coupon Up-To-Date.

Nessun prodotto presente nel carrello.

Se si sta cercando di aggiungere prodotti ma il carrello rimane vuoto, è possibile che nelle impostazioni del browser i cookie siano disabilitati. In tal caso, abilitare i cookie e riprovare.

Il MacBook lo ho preso in un centro FNAC il 2 Agosto, comunque ho compilato il coupon ed ho pagato con PayPal oggi lo spediro' insieme alla fotocopia dello scontrino.

Link al commento
Condividi su altri siti

La tua spiegazione non quadra. Il programma vale entro 90 giorni dall'acquisto. Mettiamo il caso di uno che ha comprato un mac l'8 giugno (primo giorno valido): il termine utile scadrebbe l'8 settembre, ben prima del rilascio previsto del 25 settembre.

quadra, quadra, lo puoi prendere entro dicembre....

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Curiosità: come hai fatto? Quale link hai usato?

http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore?&partNumber=MC204T/A

il link che ho seguito è quello sopra(ho acquistato un mac nuovo ad Agosto) che ho preso dalla discusione e dal link gentilmente postato da Groucho

http://www.apple.com/it/macosx/uptodate/

switch date luglio 2007

P.s. adoro Magnum P.I mi riporta bambino...

http://web.tiscalinet.it/amicidibino/vecchitempi/magnumpi.mp3

Link al commento
Condividi su altri siti

http://store.apple.com/Apple/WebObjects/italystore?&partNumber=MC204T/A

il link che ho seguito è quello sopra(ho acquistato un mac nuovo ad Agosto) che ho preso dalla discusione e dal link gentilmente postato da Groucho

http://www.apple.com/it/macosx/uptodate/

A "luogo di acquisto" cosa hai inserito? Io ho acquistato dal sito web di Unimall.

Link al commento
Condividi su altri siti

quadra, quadra, lo puoi prendere entro dicembre....

Dal sito:

"Il programma termina il 26 dicembre 2009. Il modulo d’ordine completo deve essere spedito entro 90 giorni dall’acquisto di un computer valido ai fini dell’iniziativa o di un Xserve (come descritto nella presente offerta) o entro il 26 dicembre 2009, a seconda della data che si verifica prima. Farà fede la data del timbro postale."

Non mi sembra ci sia nulla da interpretare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dal sito:

"Il programma termina il 26 dicembre 2009. Il modulo d’ordine completo deve essere spedito entro 90 giorni dall’acquisto di un computer valido ai fini dell’iniziativa o di un Xserve (come descritto nella presente offerta) o entro il 26 dicembre 2009, a seconda della data che si verifica prima. Farà fede la data del timbro postale."

Non mi sembra ci sia nulla da interpretare :)

Infatti: bisogna acquistarlo entro 90 giorni, e comunque entro il 26 Dicembre.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma dopo che l'avete ordinato vi è arrivata una mail di conferma dell'ordine? se si dopo quanto tempo?

non ho ricevuto alcuna mail di conferma

vlad

switch date luglio 2007

P.s. adoro Magnum P.I mi riporta bambino...

http://web.tiscalinet.it/amicidibino/vecchitempi/magnumpi.mp3

Link al commento
Condividi su altri siti

A "luogo di acquisto" cosa hai inserito? Io ho acquistato dal sito web di Unimall.

ma luogo di acquisto ho messo da negozio autorizzato apple

Vlad

switch date luglio 2007

P.s. adoro Magnum P.I mi riporta bambino...

http://web.tiscalinet.it/amicidibino/vecchitempi/magnumpi.mp3

Link al commento
Condividi su altri siti

Infatti: bisogna acquistarlo entro 90 giorni, e comunque entro il 26 Dicembre.

A me quello che c'è scritto sembra chiaro. Bisogna prenderlo entro 90 giorni, ma i 90 giorni non varranno per tutti. Ad sempio chi compra un ricondizionato a novembre/dicembre con leopard installato avrà tempo fino al 26 dicembre per chiedere SL, e non 90 giorni. :)

Altrimenti avrebbero scritto direttamente "entro il 26 dicembre", no?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
A me esce: Numero di serie non trovato, sono quasi sicuro di averlo inserito esatto.

Informazioni su questo mac-clicco su versione-numero di serie

E' esatto?

si...

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

quando lo hai acquistato?

forse non è un seriale valido ai fini della promozione

iMac 24", Apple M1, Ram 16 Gb / MacBook air 13'', 1.6 Ghz, Intel Core i5, Ram 16 Gb
iPhone 2G, 3.1.3, 8 Gb / iPhone 12 mini, 64 Gb / iPod nano, 1.1.3, 8 Gb

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...