Vai al contenuto

traduttori


Messaggi raccomandati

buongiorno a tutti cerco un traduttore valido per mac possibilmente FREE......che mi consigliate??

ah dimenticavo.........ho a che fare con dei russi (ex bambini di chernobyl che ormai diventati grandicelli....... scrivono.........scrivono....... ringrazio anticipatamente per l'aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto grazie a tutti ......ma volevo dire a isa che sono andato a quell'indirizzo ho scaricato il programma free ma la cartella che mi si presenta nn si apre o meglio si apre che sembra un testo cinese ma di modi di installarlo nn ce traccia ........sono io impedito o e andato qualcosa storto???? grz

Link al commento
Condividi su altri siti

intanto grazie a tutti ......ma volevo dire a isa che sono andato a quell'indirizzo ho scaricato il programma free ma la cartella che mi si presenta nn si apre o meglio si apre che sembra un testo cinese ma di modi di installarlo nn ce traccia ........sono io impedito o e andato qualcosa storto???? grz

Link al commento
Condividi su altri siti

Scrivere in cirillico con una tastiera Roman Extended non è possibile. Ti consiglio questa tastiera virtuale:

http://www.apronus.com/internet/ruskey.htm

In alternativa si possono aggiungere layout di tastiera basati sul cirillico da preferenze di sistema > internazionale, e richiamarli dal menu della tastiera sulla barra dei menu.

intestini di tutto il mondo, unitevi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...