Vai al contenuto

galleria di macbook su repubblica


Messaggi raccomandati

Al limite, ma davvero al limite, metterei una invisible shield con appiccicato il PacMan che ho in avatar, ma niente più.

Questi son pazzi :haha:

Orripilante quella foto :haha:

l'adesivo di Pac-Man sarebbe spettacolare, però va messo al contrario ;)

 iPhone 6 128Gb White| iMac Alu 2.0 GHz mid '07 | MacBook Pro Retina 2.6 GHz early '13 

Link al commento
Condividi su altri siti

Profanati e insozzati.

Contenti loro..a me se c'è una cosa che piace dei MacBook è l'uniformità di colore e l'assenza di adesivi.

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite monsterflying

Mah, sarà che da 5 anni ho il PowerBook, ma non mi dispiacerebbe metterci qualche adesivo su per cambiare e colorarlo un po'.

Naturalmente gli adesivi li appiccicherei su una Invisible Skin, così quando mi stufo rimuovo il tutto in un attimo e senza danni...

Anzi, avere varie invisible skin agghindate a piacere non sarebbe male... il PowerBook resta intonso, però se uno ha voglia può personalizzarlo per qualche giorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma mia di folli... mah mi chiedo, forse li in america considerano l'apple come una normale casa di pc e qui la osanniamo troppo? booooh ;)

dubito... se leggete i libri sul Mac e la stampa USA la stessa reverenza per il Mac è vissuta anche negli USA...

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...