Vai al contenuto

Stampante e Time Capsule.


..DieK..

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, sono sempre io :fiorellino:

Il problema di oggi è questa benedetta stampante. Ho comprato oggi pomeriggio la stampante Epson SX405, collegata ovviamente a Time Capsule.

Bene, inserisco il cd-rom faccio tutte le installazioni che mi dice di fare e a fine installazione riavvio il mac. Prendo un documento e provo a fare una stampa, beh sorpresa, la stampante non fa un minimo cenno.

E' correttamente accesa, se vado a vedere su Stampa e Fax mi viene fuori inattiva.

oj0yki.png

L'ho già condivisa eppure quando riprovo a stampare non fa nulla. Come posso risolvere questo problema?

Qualcuno che ne capisce più di me e che magari ha avuto questo problema, mi può aiutare? E' mezz'ora che smanetto qua e non c'è verso.

Vi ringrazio

:ghghgh:

iPod Classic Black - 160GB with Apple iPod SocksMacBook 13" 2,4 GHz 2GB 250GB HD Switchato il 05/02/2009Time Capsule 500GB  iPhone 3GS White 32GB  Apple Universal DockMighty Mouse Wireless

Canon EOS 450D

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno in grado di aiutarmi?!?

iPod Classic Black - 160GB with Apple iPod SocksMacBook 13" 2,4 GHz 2GB 250GB HD Switchato il 05/02/2009Time Capsule 500GB  iPhone 3GS White 32GB  Apple Universal DockMighty Mouse Wireless

Canon EOS 450D

Link al commento
Condividi su altri siti

Staccando la stampante da TC e attaccando direttamente l'usb al mac, la stampante funziona perfettamente, perchè con TC non funziona? Non riesco a capire, cosa manca e cos'ho sbagliato.

iPod Classic Black - 160GB with Apple iPod SocksMacBook 13" 2,4 GHz 2GB 250GB HD Switchato il 05/02/2009Time Capsule 500GB  iPhone 3GS White 32GB  Apple Universal DockMighty Mouse Wireless

Canon EOS 450D

Link al commento
Condividi su altri siti

Zero?

iPod Classic Black - 160GB with Apple iPod SocksMacBook 13" 2,4 GHz 2GB 250GB HD Switchato il 05/02/2009Time Capsule 500GB  iPhone 3GS White 32GB  Apple Universal DockMighty Mouse Wireless

Canon EOS 450D

Link al commento
Condividi su altri siti

attacchi la stampante a TC e tramite la finestra delle impostazioni di TC la condividi con un nome a tuo piacere, poi dal mac vai nelle preferenze di sistema e clicchi nelle preferenze stampante, poi da li aggiungi stampante che ti avrà trovato con il nome che hai dato. Ora non ti permette di stampare in quanto il mac la cerca come periferica usb mentre tu attaccandola a TC ce l'hai condivisa in rete.

MacBook middle 2007, iMac i3 2010

Link al commento
Condividi su altri siti

Già fatto, ho dovuto scaricare un software con dei driver e poi me l'ha riconosciuta. Nel modo in cui dici tu non funziona. Avevo già provato!

iPod Classic Black - 160GB with Apple iPod SocksMacBook 13" 2,4 GHz 2GB 250GB HD Switchato il 05/02/2009Time Capsule 500GB  iPhone 3GS White 32GB  Apple Universal DockMighty Mouse Wireless

Canon EOS 450D

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...