Vai al contenuto

Ipod nano problemi a rimuovere solo un particolare tipo di elemento.


macnic

Messaggi raccomandati

Salve a tutti, sono anch'io un nuovo utente appena iscritto. Anzi probabilmente se mia moglie non avesse lavato in lavatrice (entro una borsa) il mio vecchio ed efficientissimo Ipod nano 2GB non avrei avuto questo contatto. Pero', da quel che mi par di aver letto, tutto il male non vien per nuocere.

Vengo al problema dove vorrei aiuto.

Io uso l'IPod soprattutto per il Podcast di una seri di trasmissioni a tema che mi interessano. Molto meno per la muisca.

Per evitare confusione non faccio la sincronizzazione automatica ma quella manuale. Adesso ho Itunes 8.0 ed un Ipod nano 8 GB (regalato in modo riparatorio due giorni fa da mia moglie).

Costruisco della play list e poi gestisco caricando e rimuovendo i vari elementi.

Tuttavia mentre per la play list musicale il tutto mi riesce come sempe:

- evidenzio l'icona dell'Ipod

- evidenzio il settore "musica"

- evidenzio i brani che voglio rimuovere da IPod

e tutto funziona (solo dopo magari casso anche la play list che avevo creato)

Non son capace di far lo stesso di una analoga play list con dentro alcuni brani di un podcast.

Ho infatti seguito la procedura erroneamente dalla plau list, questa e' in effetti sparita perche' l'ho rimossa tutta insieme ma, ovviamente i brani erano riamasti in memoria dell'Ipod.

Quando sono andato a cercarli, come facevo con il vecchio IPod, sotto il dispositivo "Musica" non li ho trovati. In quanto sotto quella lista ci sono solo le canzoni (mentre nel vecchio ipod canzoni e trasmissioni podcast erano tutte insieme).

Solo che non ho affatto trovato un dispositivo, un icona che mi guidasse a cercare le trasmissioni che volevo rimuovere.

Ho anche verificato se le trasmissioni risiedessero ancora in IPOD con la funzione cerca. Ed infatti le ho trovate anche se, ovviamente, non sono raccolte in una play list che avevo precedentemente cassato.

Spero di non esser stato troppo confuso, ed aver chiarito in quale probabile bicchier d'acqua sto affogando.

grazie da adesso a chi vorra' dirmi qualcosa.

nic

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto nel forum!! :ghghgh:

.. però meglio se posti il tuo quesito nella giusta sezione, avrai maggior visibilità ed otterrai un maggior numero di risposte.. :fiorellino:

... verba volant, scripta manent...

Sei un motociclista?? Molto bene, allora prima unisciti a noi da qui e dopo passa a trovarci di qua!!

Lady T (Aprilia Tuono 1.000 R Factory)

Link al commento
Condividi su altri siti

meglio se posti il tuo quesito nella giusta sezione, avrai maggior visibilità ed otterrai un maggior numero di risposte..

Questo è il canale delle presentazioni....qui avrai poca visibilità perchè tutti si aspettano di trovare solo post che riguardano i nuovi utenti e piccoli problemi dovuti al forum!!!

iPod Nano 6g 8 GB  iPod touch 2g 8 GB  MacBook Pro 17" mid 2009  iPod Nano 2010 8 Gb  iPhone4 16 GB  iMac 27" mid 2010 (2.93 GHz)(12GB Ram)  Sony NX-5 

Magnetar Motion Picture [Official Site]

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...