Vai al contenuto

Spara all'iPhone


Messaggi raccomandati

1. qualcuno ha troppi soldi

2. qualcuno non sa che ad Apple/AT&T non puo' fregar di meno cosa fa quel qualcuno col proprio cellulare

3. qualcuno ha troppo tempo

4. qualcuno non dovrebbe avere una pistola

5. qualcuno non ha ben capito la parola "oleofobico/resistente/repellente"

6. almeno non e' esploso da solo:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Macbook pro 15" 10.6.2 | iMac 20" 10.5.8 | TimeCapsule 500gb | iPod Touch 2g 8gb | BlackBerry Bold 9700

Link al commento
Condividi su altri siti

è un insulto a chi spende 700euro sudati per comprarsi l'iphone...

iMac white c2d 2,16ghz 3gb 500gb, MB unibody 2.0ghz 4gb 160gb, iPad 32gb wifi, iPhone 4 16gb

iPod: Video 5.5 30gb, special edition U2 20gb, Nano 2g, Nano 4g

Link al commento
Condividi su altri siti

insulto... insomma uno avrà la possibilità di farci ciò che vuole con cosa ha comprato no?? certo l'azione non è da elogiare, anzi avrà qualche problema il ragazzo..

MacBook Pro 15'' Retina - iPhone 5

Link al commento
Condividi su altri siti

1. qualcuno ha troppi soldi

2. qualcuno non sa che ad Apple/AT&T non puo' fregar di meno cosa fa quel qualcuno col proprio cellulare

3. qualcuno ha troppo tempo

4. qualcuno non dovrebbe avere una pistola

5. qualcuno non ha ben capito la parola "oleofobico/resistente/repellente"

6. almeno non e' esploso da solo:)

parole sante, questa dovrebbe essere una protesta... bhè è una protesta stupida... una buona protesta sarebbe non comprare iPhone/prodotti apple per un bel pò di tempo... ma è una cosa impossibile :fiorellino:

utenti con cui ho avuto il piacere di concludere affari : nikofer acquistato(4 best skins ever iPhone 2G + 2 best skins ever iPhone 3G) lele1975 venduto(iPhone 2G 8Gb) adalgrim venduto(iPhone 3G 16Gb)

Link al commento
Condividi su altri siti

E ti devo dire io cosa fare?? Comprane uno e proteggiti! Costerà meno di un giubbotto antiproiettile no? E vista la dimensione è anche più comodo... Certo chi ti spara deve mirare bene se no rischia di ucciderti :fiorellino:

Io tra l'altro ho l'edge che di sicuro mi protegge ancora meglio siccome non è di plastica

Tutti i miei post sono IMHO

Link al commento
Condividi su altri siti

ma che senso ha?! ;)

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Bah, i matti..

My  products:

iMac 27" (2009), MacBook Air 13" (2011), MacBook White (2006), iPhone 4s 16GB, iPhone 3GS 32GB, iPod Touch 2G 16GB, iPod Video 30GB, Airport Extreme.

Link al commento
Condividi su altri siti

Dice che su un PC è libero...non è che Microsoft sia tanto lontana da essere ritenuta "dittatoriale", forse di più che Apple dato che il monopolio informatico ce l'ha Microsoft.

Se si riferisce a Linux invece direi che è coerente, e forse avrebbe dovuto fare la sua scelta prima.

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Dice che su un PC è libero...non è che Microsoft sia tanto lontana da essere ritenuta "dittatoriale", forse di più che Apple dato che il monopolio informatico ce l'ha Microsoft.

Se si riferisce a Linux invece direi che è coerente, e forse avrebbe dovuto fare la sua scelta prima.

è vero che microsoft ha il monopolio, ma in alcune scelte la apple è anche peggio di microsoft ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...