Vai al contenuto

iPhone un problema dopo l'altro


Messaggi raccomandati

Dal passaggio all'OS 3 me ne sono successe di tutti i colori, spero che qualcuno conosca una soluzione ai miei attuali problemi.

Chi mi chiama mi trova con cellulare spento e l'sms che prima arrivava per segnalare una chiamata mentre il cell era spento ora arriva solo dopo che lo riavvio, praticamente sono senxza cellulare e se non risolvo subito addio iPhone

l'audio continua a non andare un po' a caso, magari lo sblocco per fare una chiamata e fa i suoi suonini, chiamo e a metà telefonata se non metto il vivavoce non sento più nulla... poi metto giù e due minuti dopo magari ricmincia a suonare... idem con la sveglia e i reminder, a volte suona e a volte no.

Le push notification funzionano solo per qualche minuto, poi più nulla, in compenso il display si accende da solo senza motivo ogni tanto

l'ho già ripristinato due volte

qualche idea?

 Utente Mac dal '96.

Link al commento
Condividi su altri siti

io un idea ce l´avrei... mandalo in assistenza.. e l unica soluzione... mi spiace... povero iphone e povero te..

Imac 27": Intel Core i5 quad-core a 2,7GHz 8GB ram Disco rigido da 1TB+256SSD Grafica AMD Radeon HD 6770M con 512MB

 Certified Macintosh Technician ACMT

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo il ripristino hai messo un backup precedente?

se hai fatto così prova a creare un nuovo iphone dopo il ripristino, eviti di portarti dietro impostazioni che magari creano problemi

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo i vari ripristini l'hai settato come nuovo?

3.0.1?

Hai provato senza metterci alcuna app come vanno le telefonate subito dopo un settaggio come nuovo?

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho provato a togliere le app, proverò.... col ripristino ho sia ripristinato dal backup sia ripartendo da zero con lo stesso risultato... aspetto la fine di agosto (un muletto ce l'ho) e poi mi muovo

 Utente Mac dal '96.

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema delle connessione alla rete cellulare sembra risolto con un ripristino come telefono nuovo... almeno per il momento... ma il problema agli altoparlanti che si accendono e spengono random c'è ancora, mi sa che lo mando in assistenza

 Utente Mac dal '96.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...