Vai al contenuto

sincronizzare iphone verso macbook


Messaggi raccomandati

ragazzi ho perso tutti i dati che avevo nel macbook e ho dovuto reinstallare tutto da capo!

fortunatamente iphone ha la sua libreria audio, foto, contatti ecc....

usando podToMac sto esportando tutta la mia libreria da iphone ad itunes!

ora però ho dei dubbi.. finito il processo, se sincronizzo, i contatti me li aggiunge al mac, oppure rischio che me li cancelli dall'iphone?

stessa cosa per le applicazioni?

toglietemi questi dubbi perchè se perdo tutte le applicazioni e i contatti mi sparo per davvero! già sono depresso per la perdita di dati del mac :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

prima di tutto fai un backup dell'iphone, qualsiasi cosa succeda, potrai sempre ripristinarlo.

per le applicazioni non c'è probelma, le puoi riscaricare da iTunes, se anche sono a pagamento le potrai scaricare gratuitamente perchè itunes "sa" che il tuo account ha già comprato l'applicazione

per i contatti c'è un flag da spuntare nella scheda info dell'iphone(su itunes) per far si che i contatti vadano da iphone a rubrica indirizzi, adesso non so dirti di preciso perchè uso mobileme per la sincronizzazione

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

si so che potrei riscaricare la applicazioni... ma è una palla doverlo fare... ci perderei di nuovo ore.... per ricordarmi quali sono, per reinstallare il navigon ecc.... se potessi evitare la trafila lo farei volentieri!

in contatti di itunes io vedo solo la scritta da spuntare "sincronizza contatti di rubrica indirizzi" nulla di più :S che devo fare?! non posso perderli!

Link al commento
Condividi su altri siti

si so che potrei riscaricare la applicazioni... ma è una palla doverlo fare... ci perderei di nuovo ore.... per ricordarmi quali sono, per reinstallare il navigon ecc.... se potessi evitare la trafila lo farei volentieri!

in contatti di itunes io vedo solo la scritta da spuntare "sincronizza contatti di rubrica indirizzi" nulla di più :S che devo fare?! non posso perderli!

se sull'iphone e su itunes del mac hai impostato lo stesso account, puoi provare a fare "trasferisci acquisti" per farlo clic destro sull'iphone(dentro itunes)

per i contatti mi dispiace ma non riesco a darti un'informazione precisa, sono in vacanza e non ho dietro il mac, poi è una funzione che non uso avendo mobileme, ma mi ricordo che nella scheda "info" ci sono due sezioni in cui si parla dei contatti, una è in fondo alla scheda

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...