Vai al contenuto

Ubuntu cola


Messaggi raccomandati

Sfiziosa, tra poco avremo anche la apple cola e la wincola.......

P.S. Quest'ultima non ve la consiglio molta gente dopo averla bevuta si è beccata dei virus insoliti che li hanno costretti a fare lunghi periodi di ricovery.........:oops:

L' ingegneria è l' arte di formare con materiali che nella realtà non si conoscono, delle forme che nella realtà non si possono analizzare, per resistere a forze che nella realtà non si possono valutare, in modo tale che la gente non possa, nella realtà sospettarlo.

MY FLICKR

MY FLUIDR

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì lo sapevo, l'avevo vista in un video in cui un tizio ne parlava, e dopo la ubuntu cola questo tizio faceva la gara di accensione tra PowerBook G4 e un PC con XP ice version (che non so che cacchio sia sinceramente).

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Ubuntu se non erro è una parola Zulu che significa l'umanità nei confronti degli altri o una cosa simile, e se non erro l'Ubuntu Cola è dedita all'aiuto dei paesi del terzo mondo :oops:

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Ubuntu se non erro è una parola Zulu che significa l'umanità nei confronti degli altri o una cosa simile, e se non erro l'Ubuntu Cola è dedita all'aiuto dei paesi del terzo mondo :fiorellino:

Non sbagli :ghghgh:

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

Si dai a chi la vuoi raccontare..è un chiaro riflesso del narcisismo fallico che ti affligge da anni..della serie "io ce l'ho più grosso".. ;)

si ed è anche per questo motivo che ho un'audi immensa XD

« Ho solo questo pollo di gomma con una carrucola in mezzo. »

(Guybrush Threepwood)

Vendesi 512MB ram DDR2 667Mhz per notebook

Link al commento
Condividi su altri siti

esiste anche la mecca-cola...per i paesi islamici...inutile dire che nn regge il confronto....;)

Tessera n.5 Aston Club

"Nella mia vita non ci sono segreti... solo verità nascoste..."

- Dexter

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...