Vai al contenuto

qualche problema con 3gs??


Messaggi raccomandati

ciao a tutti,visto che curiosando in giro c sono stati episodi di esplosioni e fusioni del nuovo dispositivo apple 3gs volevo chiedere a voi possessori se avete riscontrato episodi simili o strani,visto che dovrei aquistarlo volevo prima farmi una isea,avviso che devo passare a malincuore da 2g a 3gs,grazie a tutti.

http://www.ispazio.net/55799/ancora-casi-di-iphone-esplosivi-in-francia

http://www.ispazio.net/55590/un-altro-iphone-3g-che-si-frantuma-in-mano-ad-una-ragazza-francese

Great King Rat

Link al commento
Condividi su altri siti

i cortocircuiti (credo la causa principale) sono cosa infrequente e sui forum non penso se ne parli in prima persona.

L'unico difetto secondo me e' la ricezione Vodafone, TIM sembra prenda molto piu' decentemente. Il 3g mi si scaldava di piu'.

Link al commento
Condividi su altri siti

avviso che devo passare a malincuore da 2g a 3gs,grazie a tutti.

]

proprio un ragazzo sfortunato eh! :oops:

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

swarro ormai si scaricava subito,il 3.0 lo scaldava tantissimo,tu da come rispondi hai ancora il 2g vero??o li hai tutti e 2?

io sono alla via di mezzo, ho un 3G

ma la mia affermazione era ironica, io non sarei così dispiaciuto di passare al 3GS :fiorellino:

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

swarro hai il 3.0 nel tuo 3g?si scalda in ricarica o in applicazioni o giochi?cmque a me un po dispiace averlo venduto,+ che altro la fatica che ho fatto x averlo....scusa le domande una curiosita' grazie ciao

sono al 3.0 jailbreak e non ho mai avuto problemi di surriscaldamento eccessivo, per giocare però non lo uso praticamente mai, e comunque non in modo eccessivo.

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...