Vai al contenuto

Le foto dei contatti ?????


Jago

Messaggi raccomandati

E da poco che mi sono regalato l'iphone 3GS è ho notato che quando mi chiamano amici di cui ho la foto nei contatti,non sempre il formato è lo stesso. Mi spiego: in alcuni casi quando arriva la chiamata, vedo la foto del mio contatto nella grandezza di tutto il display,invece in altri casi vedo solo un ritaglino in alto a destra... Sapete dirmi il perchè :fiorellino::confused::ghghgh:

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

se la foto viene messa dal computer dovresti vederla grande. se invece viene messa dal iphone la vedi piccola

feedback positivi:

steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod 

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti

radka... è esattamente il contrario!:ghghgh:

se impostate le foto profilo dall'iPhone le vedrete a tutto schermo, se le impostate dal Mac le vedrete solo come un piccolo quadratino (delle stesse dimensioni che ci sono nella rubrica)

Sei proprio tu John Wayne?

Spot Get a Mac doppiati in italiano da me e demiro86 stagione 2008-2009

Moto Guzzi California Stone 1100

Link al commento
Condividi su altri siti

se le fai dall'iphone si vedono a tutto schermo. a me funziona così

se invece le prende dalla rubrica del mac allora sono piccole

Non condivido quello che dici ma darei la vita perchè tu possa dirlo (Voltaire)

Switch date: 27/7/05, Мacbook 2,2ghz 1,5GB ram, 120 GB HD e 10.5.7

Da Luglio 2009: iPhone 3gs 16GB bianco! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti

radka... è esattamente il contrario!:ghghgh:

se impostate le foto profilo dall'iPhone le vedrete a tutto schermo, se le impostate dal Mac le vedrete solo come un piccolo quadratino (delle stesse dimensioni che ci sono nella rubrica)

:ghghgh: è vero :ghghgh:

feedback positivi:

steindy ; ipluto ; switch500 ; mtrikscialla ; ocinem ; i-mesh ; gioser611 ; liquidmod 

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...