Vai al contenuto

iPdod Socks


Messaggi raccomandati

Dovrebbe arrivarti, quando ordini però posta nel forum quanto tempo ti danno per la spedizione e arrivo, che sarei tentato anch'io di prendermeli! :lol:

Un mondo incapace di cambiare è un mondo senza speranza

Si sfida sempre il destino, così sarà lui a doverti venire incontro

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by dede2k

Ciao a tutti, vorrei comprare alla mia ragazza per Natale le iPod socks (le ho da poco regalato l'iPod mini)...

Secondo voi, se le ordino adesso mi arrivano in tempo? :roll:

secondo me si. In genere c'e' da attendere solo per i prodotti BTo, se li hanno disponibili dovrebbero fare presto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite jacquesino

io le ho ordinate 2 lunedi fa e sono arrivate lunedi scorso...hanno avuto un po di ritardi per la continua richiesta...

ps...sono una bomba, anche se il prezzo...lascia a desiderare

io in famiglia ho 3 ipod mini e quindi 2 calze ciascuno! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by jacquesino

io le ho ordinate 2 lunedi fa e sono arrivate lunedi scorso...hanno avuto un po di ritardi per la continua richiesta...

ps...sono una bomba, anche se il prezzo...lascia a desiderare

io in famiglia ho 3 ipod mini e quindi 2 calze ciascuno! :ciao:

Grazie mille dell'informazione :ciao::D:cry:

Le ordino oggi allora, così sono quasi sicuro che arrivino in tempo :wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by dede2k

Bhè, bisogna vedere se te ne danno 6 a 29,00...

si ma la fregatura sta qui... certo 29 euroz per 6 calzette è un buon prezzo... ma che me ne faccio di 6 calzette? me ne basta una. certo se le compriamo in compagnia allora ok...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iDarbert
Originally posted by The Joker+--><div class='quotetop'>QUOTE(The Joker)</div>
<!--QuoteBegin-dede2k

Bhè, bisogna vedere se te ne danno 6 a 29,00...

si ma la fregatura sta qui... certo 29 euroz per 6 calzette è un buon prezzo... ma che me ne faccio di 6 calzette? me ne basta una. certo se le compriamo in compagnia allora ok...[/b]

Stando a quanto scritto nell'iPod Store di Apple "non dovrai preoccuparti del tuo umore... le iPod socks vengono vendute in sei diversi colori adatti a tutte le tue giornate" :o

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by iDarbert+--><div class='quotetop'>QUOTE(iDarbert)</div>
Originally posted by The Joker@

<!--QuoteBegin-dede2k

Bhè, bisogna vedere se te ne danno 6 a 29,00...

si ma la fregatura sta qui... certo 29 euroz per 6 calzette è un buon prezzo... ma che me ne faccio di 6 calzette? me ne basta una. certo se le compriamo in compagnia allora ok...

Stando a quanto scritto nell'iPod Store di Apple \"non dovrai preoccuparti del tuo umore... le iPod socks vengono vendute in sei diversi colori adatti a tutte le tue giornate\" :o[/b]

Bhè, secondo mè la bella idea delle calze per regalo stà proprio quì... perchè se vogliamo mettere non sò proprio quanto sia comoda una custodia di lana... :wink:

A mio modo di vedere è un gadget abbastanza inutile ma... chi l'ha detto che un regalo deve essere per forza utile? no? E' simpatico, scherzoso e originale. :o :P :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite iDarbert
Originally posted by dede2k+--><div class='quotetop'>QUOTE(dede2k)</div>
Originally posted by iDarbert+--><div class='quotetop'>QUOTE(iDarbert)
<!--QuoteBegin-The Joker@

<!--QuoteBegin-dede2k

Bhè, bisogna vedere se te ne danno 6 a 29,00...

si ma la fregatura sta qui... certo 29 euroz per 6 calzette è un buon prezzo... ma che me ne faccio di 6 calzette? me ne basta una. certo se le compriamo in compagnia allora ok...

Stando a quanto scritto nell'iPod Store di Apple \"non dovrai preoccuparti del tuo umore... le iPod socks vengono vendute in sei diversi colori adatti a tutte le tue giornate\" :P[/b]

Bhè, secondo mè la bella idea delle calze per regalo stà proprio quì... perchè se vogliamo mettere non sò proprio quanto sia comoda una custodia di lana... :wink:

A mio modo di vedere è un gadget abbastanza inutile ma... chi l'ha detto che un regalo deve essere per forza utile? no? E' simpatico, scherzoso e originale. :D :P :o[/b]

Credo sia esattamente questo il loro ruolo :o

Non so se hai presente come sono state presentate al keynote :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ehm...

a chi interessa, anche se non soi se si possa fare (chiedo scusa in anticipo) dsu di un altro forum stiamo facendo l'ordine comulativa...

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s...threadid=815058

Se non se po fa.. scusatemi!

..:: World of Warcraft ::..

Greatlover, Rock n LoL

(Crushridge, Horde side)

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono arrivate oggi.. :shock::shock::)

Mamma mia che efficienza, spedite ieri dall'olanda, a casa mia nel primo pomeriggio di oggi. Meno di 24 ore :)

Cmq sono veramente... piccole :wink:

Non me le aspettavo proprio così mini...

I colori dal vivo sono veramente belli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io le ho comprate e devo dire che sono rimasto contento, sia del materiale, dei colori, di come sono rifinite!

Quella grigia è già vicino al mio ipod, altre due le ho spedite ad una persona speciale :amore: che purtroppo vive lontano da me!

Per i tempi di spedizione praticamente "lampo", ordinare giovedi mattina, consegnate venrdi pomeriggio! :wink:

Ah, dimenticavo insieme a loro c'era anche l'Airport Express, una figata! :wink:

...ma comm sò bell'... :powerbook: :ipod_mini: :ipod_shuffle:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...