Vai al contenuto

Futuri acquisti targati apple o periferiche da allegare al vostro mac


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

le vacanze stanno per finire (x alcuni come me) e per altri stanno per iniziare.... ma appena dopo le vacanze si inizia a pensare ai futuri acquisti targati apple e comunque acquisti tecnologici da affiancare alle nostre mele per migliorare la produttività... cosa comprerete da qui a Fine gennaio 2010?

Inizio io:

Settembre: Tastiera + mightiy mouse + snowleopard

Novembre: Nas

Gennaio: iTablet (se la conferma sarà esatta)

Distribuite in questo periodo varie applicazioni per iphone... e se esce iWork per iphone!

Ghep

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

le vacanze stanno per finire (x alcuni come me) e per altri stanno per iniziare.... ma appena dopo le vacanze si inizia a pensare ai futuri acquisti targati apple e comunque acquisti tecnologici da affiancare alle nostre mele per migliorare la produttività... cosa comprerete da qui a Fine gennaio 2010?

Inizio io:

Settembre: Tastiera + mightiy mouse + snowleopard

Novembre: Nas

Gennaio: iTablet (se la conferma sarà esatta)

Distribuite in questo periodo varie applicazioni per iphone... e se esce iWork per iphone!

Ghep

Secondo alcuni Snow Leopard potrebbe uscire a fine mese.

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh appena esce il nuovo Iwork per snow lo prendo sicuro insieme ad Ilife 10

iPod Nano 6g 8 GB  iPod touch 2g 8 GB  MacBook Pro 17" mid 2009  iPod Nano 2010 8 Gb  iPhone4 16 GB  iMac 27" mid 2010 (2.93 GHz)(12GB Ram)  Sony NX-5 

Magnetar Motion Picture [Official Site]

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora credo solo snow leopard, in questi gg ho già acquistato la tastiera, il mighty mouse e un western digital da 1 tb tutto per il mio macbook :ghghgh: quindi direi che per il momento non compro più niente :ghghgh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto valutando se vale la pena vendere il mio iMac (quello scritto in firma) per acquistare un 24" con lo snow leopard gia' istallato.....

Poi un mouse nuovo della logitac (ho sia il topo apple con filo che senza filo, e non mi piacciono, non c'e' verso!)

Cosa mi consigliate riguardo all'iMac? Il mio attuale mi va bene, farei questo compra/vendi per un puro discorso di convenienza.... che mi consigliate? A che prezzo riuscirei a vendere il mio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei comprarmi un Time Capsule da 1Tera, un mighty mouse bt, snow leopard, ma soprattutto un kit di casse harman kardon

Sai che ho provato queste casssse all'Apple Store, e i hanno deluso tantissimo?!?!?! Il suono era una schifezza, e pure basso! Bellissime da vedere, ma tutto qui! Non so se erano difettose, ma ti assicuro che mi hanno deluso incredibilmente!!

Parlo di queste:

3127a_soundasticks_ii.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

io entro fine mese mi prendo l'iphone 3gs e poi quando esce snow...

Macbook pro 15" 10.6.2 | iMac 20" 10.5.8 | TimeCapsule 500gb | iPod Touch 2g 8gb | BlackBerry Bold 9700

Link al commento
Condividi su altri siti

Sai che ho provato queste casssse all'Apple Store, e i hanno deluso tantissimo?!?!?! Il suono era una schifezza, e pure basso! Bellissime da vedere, ma tutto qui! Non so se erano difettose, ma ti assicuro che mi hanno deluso incredibilmente!!

Parlo di queste:

3127a_soundasticks_ii.jpg

mah ... ce le ho dal 2006 e mi sembrano ottime. anche come potenza. un vero stereo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sto valutando se vale la pena vendere il mio iMac (quello scritto in firma) per acquistare un 24" con lo snow leopard gia' istallato.....

Poi un mouse nuovo della logitac (ho sia il topo apple con filo che senza filo, e non mi piacciono, non c'e' verso!)

Cosa mi consigliate riguardo all'iMac? Il mio attuale mi va bene, farei questo compra/vendi per un puro discorso di convenienza.... che mi consigliate? A che prezzo riuscirei a vendere il mio?

Beh l'iMac24 è fantastico ce l'ha una mia collega di lavoro e me ne sono innamorato.... io sono più da portatili visto che mi sposto spesso... io onestamente aspetterei a prendere il 24 perchè secondo cambieranno nei prossimi mesi il layout dell'imac adeguandolo a quello dei cinema display... quindi io se fossi in te aspetterei visto che con quello attuale ti trovi bene.

Ghep

Link al commento
Condividi su altri siti

mah ... ce le ho dal 2006 e mi sembrano ottime. anche come potenza. un vero stereo.

ma quanto costano? :ghghgh:

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

li ho pagati sui 180 euro s settembre 2006, apple store li vende a 159,95.

grazie della info :ghghgh:

"switched on" since december 2007

"Al mondo esistono 10 tipi di persone, quelle che conoscono il codice binario e quelle che non lo conoscono....."

"Tu hai tessuto sogni di cristallo troppo coraggiosi e fragili per morire adesso.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...