Vai al contenuto

montezemolo: shummy aiuterà badoer


turbodudy

Messaggi raccomandati

a fare che? a salire in macchina e allacciarsi le cinture?

http://www.motorsportblog.it/post/8603/ferrari-montezemolo-michael-aiutera-badoer

caro presidente, la vostra figuretta da dilettanti l'avete fatta, bravi,

Preferisco il campione, anche se stagionato, al mediocre, per quanto giovane

sarà contento Badoer che non è stato mai preso in considerazione nemmeno per un secondo nel sostituire Massa...

Luca Badoer, che stima molto sul piano professionale: “E’ uno dei nostri. Il destino gli offre un’occasione unica. Tocca a lui sfruttarla. Noi gli staremo vicino con tutte le nostre forze. Michael gli darà il suo aiuto“.

io se fossi Badoer col cavolo che ora direi di si ...

tutti mezzi ometti ...

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

...certamente tu hai i numeri per dar dei dilettanti alla ferrari. :ciao:

badoer è sempre stato un pilotucolo come ce ne son stati altri [e dire che ferrari ha avuto un barrichello tra le sue fila, che per me rimane il pilota più piagnucoloso degli ultimi 15 anni], non mi stupisce che abbiano chiesto a schumi di sostituire massa [evvai così si levano anche lui di mezzo, era anche ora, quali grandi successi ha portato a casa?]. prima di tutto un sacco di gente è tornata a parlare di F1 che sembrava morta [e invece è solo apparentemente viva], han dovuto raddoppiare i biglietti per la prossima gara, insomma, è stata tutta una strategia di marketing. era abbastanza impensabile [nonostante di schumi si tratti] che un 40enne ormai lontano dall'agonismo tornasse a pilotare una f1 contro un branco di 20enni e poco più.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

...certamente tu hai i numeri per dar dei dilettanti alla ferrari. :ciao:

badoer è sempre stato un pilotucolo come ce ne son stati altri [e dire che ferrari ha avuto un barrichello tra le sue fila, che per me rimane il pilota più piagnucoloso degli ultimi 15 anni], non mi stupisce che abbiano chiesto a schumi di sostituire massa [evvai così si levano anche lui di mezzo, era anche ora, quali grandi successi ha portato a casa?]. prima di tutto un sacco di gente è tornata a parlare di F1 che sembrava morta [e invece è solo apparentemente viva], han dovuto raddoppiare i biglietti per la prossima gara, insomma, è stata tutta una strategia di marketing. era abbastanza impensabile [nonostante di schumi si tratti] che un 40enne ormai lontano dall'agonismo tornasse a pilotare una f1 contro un branco di 20enni e poco più.

mi sono dimenticato di gene che ha vinto la 24 ore di Le mans... anche lui è un pilotucolo ?

ed ora al pilotucolo si da la macchina di Massa? :ciao:

se l'hanno fatto per farsi pubblicità, ok bravi, per me è un comportamento da dilettanti

ora chi li sente quelli che a Valencia hanno acquistato il biglietto solo per vedere shummy?

quando si decide una cosa, a casa mia di solito non si torna indietro....

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

per me il più piagnucoloso è fisichella! :ciao:

2008-10fisichellaindia-06_014310.jpg

beh ma non ha mai avuto una ferrari sotto il deretano.. :ciao:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh... guidare il team più vincente nel mondo della F1 è intanto un onore.

Badoer non ha fatto mai nulla di straordinario quando a gareggiato tant'è che era collaudatore nella Minardi e quando è stato chiamato a esser il primo pilota ha sempre fatto una magrissima figura, anche se la macchina era scarsa. 56 gp disputati e 0 punti in una carriera da pilota si ma di certo non delle più gloriose. Alla guida della Ferrari ha la possibilità di mettersi alla prova e di guidare la macchina che tutti i piloti sognano e non credo sia così stupido da rifiutare...

E poi stiamo parlando di Michael Schumacher. Cioè lui non è stato considerato all'inizio perchè c'era un sette volte campione del mondo pronto a ritornare ed è stato chiamato perchè quest'ultimo non ce la fa.

il mio flickr

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh... guidare il team più vincente nel mondo della F1 è intanto un onore.

Badoer non ha fatto mai nulla di straordinario quando a gareggiato tant'è che era collaudatore nella Minardi e quando è stato chiamato a esser il primo pilota ha sempre fatto una magrissima figura, anche se la macchina era scarsa. 56 gp disputati e 0 punti in una carriera da pilota si ma di certo non delle più gloriose. Alla guida della Ferrari ha la possibilità di mettersi alla prova e di guidare la macchina che tutti i piloti sognano e non credo sia così stupido da rifiutare...

E poi stiamo parlando di Michael Schumacher. Cioè lui non è stato considerato all'inizio perchè c'era un sette volte campione del mondo pronto a ritornare ed è stato chiamato perchè quest'ultimo non ce la fa.

quindi ? visto che il 7 volte campione in pensione non ce la fa, la diamo allo scarsone che se non vince o non porta punti è normale?

ragazzi ma gene? perché nessuno lo considera? a me come commentatore sky fa un pò schifetto :ciao:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

ma prendiamo alonso e finiamola....

mah, già solo questa è una caduta di stile senza paragoni. :)

quindi ? visto che il 7 volte campione in pensione non ce la fa, la diamo allo scarsone che se non vince o non porta punti è normale?

ragazzi ma gene? perché nessuno lo considera? a me come commentatore sky fa un pò schifetto :ciao:

perchè è spagnolo? anche qui gioca il marketing, pilota italiano, auto italiana, vedi che fan pandan? :ciao:

...frattanto si è liberato un seggiolino per la prossima stagione.. ci sarà spazio per rossi? :D

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

mah, già solo questa è una caduta di stile senza paragoni. :ciao:

perchè è spagnolo? anche qui gioca il marketing, pilota italiano, auto italiana, vedi che fan pandan? :ciao:

...frattanto si è liberato un seggiolino per la prossima stagione.. ci sarà spazio per rossi? :)

ci manca solo rossi poi siamo apposto...

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

eh ma oltre a far vincere gli ultimi dovranno inventarsi qualcosa per ravvivare l'attenzione... o no?

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non li capisco mica tanto quelli della Ferrari.

Considerato che il mondiale ormai e' andato, poteva aver senso chiamare subito Badoer o Gene', d'altra parte sono collaudatori e conoscono gia' la macchina. Poteva anche aver senso buttare dentro un giovane, e farlo correre per vedere se ha davvero la classe necessaria per fare la formula 1 ad alto livello.

Invece una situazione gestita in questo modo non ha alcun senso. L'idea di riesumare Schumacher e' semplicemente patetica, inutile per la Ferrari e rischiosa per Schumacher stesso. Pensate a cosa sarebbe potuto venir fuori se avesse preso la paga da un redivivo Raikkonen...

E poi ora chiamano Badoer, dopo che non l'hanno mai preso in considerazione? Fossi in lui mi metterei in malattia, gli direi che mi fa male il collo... :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

eh ma oltre a far vincere gli ultimi dovranno inventarsi qualcosa per ravvivare l'attenzione... o no?

i soldi e la faccia sono loro, penso possano fare quello che vogliono

Io non li capisco mica tanto quelli della Ferrari.

Considerato che il mondiale ormai e' andato, poteva aver senso chiamare subito Badoer o Gene', d'altra parte sono collaudatori e conoscono gia' la macchina. Poteva anche aver senso buttare dentro un giovane, e farlo correre per vedere se ha davvero la classe necessaria per fare la formula 1 ad alto livello.

Invece una situazione gestita in questo modo non ha alcun senso. L'idea di riesumare Schumacher e' semplicemente patetica, inutile per la Ferrari e rischiosa per Schumacher stesso. Pensate a cosa sarebbe potuto venir fuori se avesse preso la paga da un redivivo Raikkonen...

E poi ora chiamano Badoer, dopo che non l'hanno mai preso in considerazione? Fossi in lui mi metterei in malattia, gli direi che mi fa male il collo... :ciao:

qualcuno che ragiona.... :ciao:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

i soldi e la faccia sono loro, penso possano fare quello che vogliono

bravo.

dunque il senso di questo thread si compie. potete chiudere grazie. :ciao:

:ciao:

senza offesa, turbé, ma ti mordi la coda.

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

bravo.

dunque il senso di questo thread si compie. potete chiudere grazie. :ciao:

:ciao:

senza offesa, turbé, ma ti mordi la coda.

non credo che leggano questo post e poi si comportino di conseguenza ho solo espresso un mio pensiero....

che poi vogliano ravvivare l'ambiente l'hai scritto tu, magari con l'arrivo di rossi... che ha tutto tranne l'intenzione di fare le figurette in f1....

invece è bene che ognuno dica il suo parere visto che la ferrari è patrimonio nazionale....

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

sarà una casualità, ma da quando badoer sviluppa la ferrari sono cominciati i successi del cavallino. Con questo non voglio dire che sia un mostro, assolutamente. Ma non è uno sprovveduto, è esperto e soprattutto è un professionista esemplare a cui la ferrari doveva qualcosa, ancor prima di prendere in considerazione GENE.

Sicuramente non è più abituato a gareggiare routa contro ruota in F1, dato che il suo ruolo è quello di collaudatore, ma le sue garette sui kart e in altre competizioni motoristiche le fa sempre e molto frequentemente.

"Chi ha giocato Del Duca-Samb non ha paura di niente" - Carlo Mazzone, da allenatore della Roma, prima di un derby contro la Lazio.

Link al commento
Condividi su altri siti

difatti la mia era una battuta. sì sì uno può dire quel che vuole, questo è lecito, ma ecco, ferrari mi pare sia patrimonio dei suoi azionisti. :ciao:

e visto che la dici patrimonio nazionale forse non dovresti deridere le sue scelte, no? :ciao:

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

difatti la mia era una battuta. sì sì uno può dire quel che vuole, questo è lecito, ma ecco, ferrari mi pare sia patrimonio dei suoi azionisti. :ciao:

e visto che la dici patrimonio nazionale forse non dovresti deridere le sue scelte, no? :ciao:

perché no, mica devo essere d'accordo con le scelte di montezemolo e con i suoi comportamenti ...

se avessi dedicato una vita intera per la ferrari, sacrificandoti ogni giorno per la causa e ti avessero preferito un altro, per poi dover tornare indietro sulle proprie scelte perché l'altro un ce la fa.. come ti saresti sentito ?

e non mi parlare di soldi perché non vale.....

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite scelsi

è pieno il mondo di questi comportamenti anche per una posta molto meno allettante in palio.

si vende anche la propria madre per... anche per niente...

questo però non c'entra niente con la f1

Link al commento
Condividi su altri siti

sacrificato?! ma leggi ciò che scrivi? mica è un sottopagato che si occupa di controllare se i led del volante funzionano.. :ciao:

è un [sicuramente]*superpagato collaudatore che gira in macchina per lavoro, quale sacrificio.. fa il lavoro che sognava di far da bambino. magari lui voleva diventare pluricampione del mondo, ma alla fine scontratosi con la realtà [è un pilota scarso ma magari un buon collaudatore/tecnico] si sarà messo anche l'anima in pace, o no?

e cosa vuol dire "non parlarmi di soldi che non vale"?

«Per un vero fotografo una storia non è un indirizzo a cui recarsi con delle macchine sofisticate e i filtri giusti. Una storia vuol dire leggere, studiare, prepararsi. Fotografare vuol dire cercare nelle cose quel che uno ha capito con la testa. La grande foto è l’immagine di un’idea.» Tiziano Terzani

www.stefanodruetta.com

Link al commento
Condividi su altri siti

è pieno il mondo di questi comportamenti anche per una posta molto meno allettante in palio.

si vende anche la propria madre per... anche per niente...

questo però non c'entra niente con la f1

credo che la questione sia semplice preferisco un pensionato se pur 7 volte campione del mondo ad un ragazzo che segue tutt'ora la ferrari e ne conosce i segreti ....

poi dopo mi devo sputtanare perché il pensionato non ce la fa .... e poi ?

gli do addosso se non vince? :ciao:

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

sacrificato?! ma leggi ciò che scrivi? mica è un sottopagato che si occupa di controllare se i led del volante funzionano.. :ciao:

è un [sicuramente]*superpagato collaudatore che gira in macchina per lavoro, quale sacrificio.. fa il lavoro che sognava di far da bambino. magari lui voleva diventare pluricampione del mondo, ma alla fine scontratosi con la realtà [è un pilota scarso ma magari un buon collaudatore/tecnico] si sarà messo anche l'anima in pace, o no?

e cosa vuol dire "non parlarmi di soldi che non vale"?

l'ha detto lui in un intervista che è un piacere ma in alcuni casi anche un grosso sacrificio .. rifattela con lui :ciao:

non vale perché tutti lo fanno per soldi anche il ritorno di shummy era per soldi. quanto gli davano un milione di euro ?

quindi a questo punto come hai detto tu i soldi li hanno tutti ....

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite scelsi
ho capito perché rivolevano shummy...

2c8f3

:)

:DD

non so se schumacher sarebbe riuscito a fare di meglio... ma scommetto di si! :)

cmq si sta ancora allenando... non questo ma il prossimo gran premio tornerà! :shock:

Link al commento
Condividi su altri siti

:)

non so se schumacher sarebbe riuscito a fare di meglio... ma scommetto di si! :DD

cmq si sta ancora allenando... non questo ma il prossimo gran premio tornerà! :shock:

ah, te dici che il vecchio luca già lo "trombano"? :)

Aston inside: POWER. BEAUTY. SOUL ---

sognando Firenze

Link al commento
Condividi su altri siti

:)

non so se schumacher sarebbe riuscito a fare di meglio... ma scommetto di si! :DD

cmq si sta ancora allenando... non questo ma il prossimo gran premio tornerà! :shock:

Comincio a pensarlo anch'io......anche con due soste supplementari per farsi massaggiare il collo, arriverebbe comunque prima di Badoer.....

:rofl::)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...