Vai al contenuto

Mail


jomac

Messaggi raccomandati

ho un account gmail sincronizzato da mail sul mac in impostazioni mail nella sezione scarica nuovi dati in basso c'è avanzate->nome del mio account->seleziona metodo: scarica o manuale e sotto è scritto: "se è selezionato manuale, questo account verificherà solo gli aggiornamenti con l'applicazione in uso"... che significa?

grazie, Joshua

 (March 2011) MacBook Pro 15", hi-res anti-glare, i7 quad core 2,3 GHz, RAM 8GB, powered by SSD OCZ Vertex 2 120GB

 (August 2008) MacBook Pro 15", core 2 duo 2.4 GHz, powered by HD Seagate Momentus 500GB 7200rpm & RAM Kingston 4GB

 iPhone 4 32GB -  Apple TV 2G

Link al commento
Condividi su altri siti

che verifica se c'è nuova posta solo se tu avvii "manualmente" il programma mail

poi nella realtà non è così, nel senso che viene controllata la posta anche se apri un altro programma che utilizza la connessione dati

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

ma io ho notato che sia impostato su manuale che su automatico non cambia niente... poi ho notato anche un altra cosa... al posto di scarica manualmente (non nella sezione avanzate) ho messo controlla ogni ora... ma il controllo è molto più frequente di un'ora..

 (March 2011) MacBook Pro 15", hi-res anti-glare, i7 quad core 2,3 GHz, RAM 8GB, powered by SSD OCZ Vertex 2 120GB

 (August 2008) MacBook Pro 15", core 2 duo 2.4 GHz, powered by HD Seagate Momentus 500GB 7200rpm & RAM Kingston 4GB

 iPhone 4 32GB -  Apple TV 2G

Link al commento
Condividi su altri siti

ahh ok ci sono... io non notavo la differenza perchè avendo impostato il controllo manuale ad applicazione chiusa non controllava mai.. adesso che invece l'ho impostato ad ogni ora anche se mail non è in utilizza con "scarica" controlla anche ad applicazione chiusa mentre con manuale benchè sia impostato il controllo ogni ora se non si apre l'applicazione la posta non viene controllata... perfetto.... l'unico dubbio rimasto allora è come mai il controllo è più frequente di un ora...

 (March 2011) MacBook Pro 15", hi-res anti-glare, i7 quad core 2,3 GHz, RAM 8GB, powered by SSD OCZ Vertex 2 120GB

 (August 2008) MacBook Pro 15", core 2 duo 2.4 GHz, powered by HD Seagate Momentus 500GB 7200rpm & RAM Kingston 4GB

 iPhone 4 32GB -  Apple TV 2G

Link al commento
Condividi su altri siti

l'unico dubbio rimasto allora è come mai il controllo è più frequente di un ora...

perchè come ti ho scritto, l'iphone ti controlla la posta anche se apri un'altra applicazione che utilizza traffico dati, ad esempio safari o meteo ecc.

non ho ancora capito se è un bug o se è voluto, ma per adesso è così

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

perchè come ti ho scritto, l'iphone ti controlla la posta anche se apri un'altra applicazione che utilizza traffico dati, ad esempio safari o meteo ecc.

non ho ancora capito se è un bug o se è voluto, ma per adesso è così

ooook! grazie

 (March 2011) MacBook Pro 15", hi-res anti-glare, i7 quad core 2,3 GHz, RAM 8GB, powered by SSD OCZ Vertex 2 120GB

 (August 2008) MacBook Pro 15", core 2 duo 2.4 GHz, powered by HD Seagate Momentus 500GB 7200rpm & RAM Kingston 4GB

 iPhone 4 32GB -  Apple TV 2G

Link al commento
Condividi su altri siti

senti visto che ci siamo posso chiederti una cosa? con mappe il gps non è mai preciso ma il cerchio è sempre un po' più grande del pallino blu e poi negli spostamenti si muove in ritardo oppure in una traiettoria parallela a quella della strada.. è normale questa imprecisione?

 (March 2011) MacBook Pro 15", hi-res anti-glare, i7 quad core 2,3 GHz, RAM 8GB, powered by SSD OCZ Vertex 2 120GB

 (August 2008) MacBook Pro 15", core 2 duo 2.4 GHz, powered by HD Seagate Momentus 500GB 7200rpm & RAM Kingston 4GB

 iPhone 4 32GB -  Apple TV 2G

Link al commento
Condividi su altri siti

dipende, se sei in citttà è "normale" a causa degli edifici alti

si era in città...

 (March 2011) MacBook Pro 15", hi-res anti-glare, i7 quad core 2,3 GHz, RAM 8GB, powered by SSD OCZ Vertex 2 120GB

 (August 2008) MacBook Pro 15", core 2 duo 2.4 GHz, powered by HD Seagate Momentus 500GB 7200rpm & RAM Kingston 4GB

 iPhone 4 32GB -  Apple TV 2G

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...