Vai al contenuto

Acquisto Nvidia Gtx 285 per Mac Pro


Messaggi raccomandati

Sto per acquistare il kit di aggiornamento con la scheda video Geforce Nvidia 285 Gtx per il mio Mac Pro (vers 2008) così da sostituire la 8800 GT.... volevo sapere se qualcuno aveva avuto modo di provare la scheda sul mac?

Se si vorrei sapere cosa ne pensate?

iMac 27" Quad Core i5@3.2 24Gb Fusion Drive - iPad4 Black 32gb

iPhone5 16Gb Black - iPhone 4S 16Gb White - iPod Nano 8Gb Pink - iPod Classic 120Gb Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessuno?

iMac 27" Quad Core i5@3.2 24Gb Fusion Drive - iPad4 Black 32gb

iPhone5 16Gb Black - iPhone 4S 16Gb White - iPod Nano 8Gb Pink - iPod Classic 120Gb Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Up

iMac 27" Quad Core i5@3.2 24Gb Fusion Drive - iPad4 Black 32gb

iPhone5 16Gb Black - iPhone 4S 16Gb White - iPod Nano 8Gb Pink - iPod Classic 120Gb Black

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono in attesa anch'io. :ghghgh: Ho letto alcuni giudizi di utenti sul sito Apple americano. Chi era molto soddisfatto, chi meno. Tutti dicevano di installare prima i driver e poi la scheda perché Leopard non ha i driver inclusi per questa scheda. Molto probabilmente sarà pienamente sfruttata con Snow Leopard. :ghghgh:

X

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono in attesa anch'io. :ghghgh: Ho letto alcuni giudizi di utenti sul sito Apple americano. Chi era molto soddisfatto, chi meno. Tutti dicevano di installare prima i driver e poi la scheda perché Leopard non ha i driver inclusi per questa scheda. Molto probabilmente sarà pienamente sfruttata con Snow Leopard. :ghghgh:

SI anch'io li ho letti....ma la questione dei driver penso sia stata risolta due o tre aggiornamenti fà :ghghgh:

iMac 27" Quad Core i5@3.2 24Gb Fusion Drive - iPad4 Black 32gb

iPhone5 16Gb Black - iPhone 4S 16Gb White - iPod Nano 8Gb Pink - iPod Classic 120Gb Black

Link al commento
Condividi su altri siti

SI anch'io li ho letti....ma la questione dei driver penso sia stata risolta due o tre aggiornamenti fà :D

Sì, penso anch'io. Tuttavia Snow Leopard è in arrivo. ;)

P. S.: Complimenti per la Ram del tuo Mac Pro :oops: Io ne ho "solo" otto giga. :D

X

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
Non l'abbiamo presa. E' in vendita sull'Apple Store a 439 € con consegna in 2/3 settimane. Tuttavia aspetterò Snow Leopard per prenderla.

A dire il vero io l'ho ordinata circa una settimana fà, dovrei riceverla la prima settimana di settembre.....appena arriva vi faccio sapere come va :ciao:

iMac 27" Quad Core i5@3.2 24Gb Fusion Drive - iPad4 Black 32gb

iPhone5 16Gb Black - iPhone 4S 16Gb White - iPod Nano 8Gb Pink - iPod Classic 120Gb Black

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ciao! nuovissimo del forum mi sono iscritto per questo.. :(

@ Maxian e Carolus funziona bene la 285 allora?

a me piacerebbe fare un upgrade della 9400 dell'imac, che di suo sarebbe un pò penosetta..credete che sia possibile montare la 8800 di un mac pro?funzionerebbe di sicuro meglio..!

Link al commento
Condividi su altri siti

John Smith se l'avessimo ne potremmo scrivere. Purtroppo dal canto mio non è arrivato nulla. Spero che almeno Maxian ce l'abbia. Per quanto riguarda la tua domanda, purtroppo l'iMac usa componenti saldati sulla scheda e non è possibile sostituire la scheda video.

X

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
Noti una palpabile differenza? Ne vale la pena?

Se usi programmi che la sfruttano la differenza è netta. Nell'uso quotidiano non è visibile alcuna differenza. Io l'ho presa perché mi serviva una scheda potente per Windows da usare con Bootcamp. Sai com'è... certi videogiochi... ahem dicevo mi serve per usi SERISSIMI! :ghghgh:

X

Link al commento
Condividi su altri siti

Se usi programmi che la sfruttano la differenza è netta. Nell'uso quotidiano non è visibile alcuna differenza. Io l'ho presa perché mi serviva una scheda potente per Windows da usare con Bootcamp. Sai com'è... certi videogiochi... ahem dicevo mi serve per usi SERISSIMI! :fiorellino:

L'hai acquistata sull'Applestore a prezzo pieno?

Utilizzi FCS3 ed in caso affermativo hai notato miglioramenti con Motion?

Io attualemente ho una 8800GT e vorrei passare alla 285!

Grazie.

GIUBRA

Link al commento
Condividi su altri siti

L'hai acquistata sull'Applestore a prezzo pieno?

Utilizzi FCS3 ed in caso affermativo hai notato miglioramenti con Motion?

Io attualemente ho una 8800GT e vorrei passare alla 285!

Grazie.

Sì, Apple Store a prezzo pieno. Ho provato a chiedere in alcuni negozi ma nessuno ne aveva disponibilità e tantomeno sapevano quando l'avrebbero avuta. Ho approfittato del fatto che la disponibilità sullo store era scesa a 24h e l'ho ordinata: il giorno dopo era da me.

X

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì, Apple Store a prezzo pieno. Ho provato a chiedere in alcuni negozi ma nessuno ne aveva disponibilità e tantomeno sapevano quando l'avrebbero avuta. Ho approfittato del fatto che la disponibilità sullo store era scesa a 24h e l'ho ordinata: il giorno dopo era da me.

Hai notato miglioramenti rispetto alla tua precedente scheda?

Io attualmente ho una 8800 e vorrei passare alla 285!

Grazie.:(

GIUBRA

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai notato miglioramenti rispetto alla tua precedente scheda?

Io attualmente ho una 8800 e vorrei passare alla 285!

Grazie.:ghghgh:

Per quanto riguarda la mia attività lavorativa (lavoro con i testi) non c'è alcun miglioramento (in realtà mi basterebbe un Mac Mini ma sono sempre stato abituato a computer sovradimensionati :D) tuttavia con Windows nativo tramite Bootcamp i miglioramenti ci sono stati eccome. Faccio un esempio: il 3dMark 2006 (noto test per misurare le prestazioni in 3d con Windows) con la Gts 8800 segnava circa 15000 punti, con la 285 è schizzato a oltre 20000: mi sembra un bell'incremento. ;):devil:

X

Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda la mia attività lavorativa (lavoro con i testi) non c'è alcun miglioramento (in realtà mi basterebbe un Mac Mini ma sono sempre stato abituato a computer sovradimensionati :ok:) tuttavia con Windows nativo tramite Bootcamp i miglioramenti ci sono stati eccome. Faccio un esempio: il 3dMark 2006 (noto test per misurare le prestazioni in 3d con Windows) con la Gts 8800 segnava circa 15000 punti, con la 285 è schizzato a oltre 20000: mi sembra un bell'incremento. :D:ghghgh:

Ti ringrazio molto!:ghghgh:

GIUBRA

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi...riprendo questo vecchoi post per chiedervi se ad oggi vale ancora la pena acquistare questa scheda al posto della 8800GT sul mio MACPRO oppure se ce ne sono di migliori ......e' una settimana che la scheda grafica mi sta dando problemi e vorrei approfittare per sostituirla.

Grazie a tutti per il consiglio

MACPRO 2,66 Ram 8gb ati1900xt

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi...riprendo questo vecchoi post per chiedervi se ad oggi vale ancora la pena acquistare questa scheda al posto della 8800GT sul mio MACPRO oppure se ce ne sono di migliori ......e' una settimana che la scheda grafica mi sta dando problemi e vorrei approfittare per sostituirla.

Grazie a tutti per il consiglio

Al momento, se parliamo di schede mainstream, questa è la più veloce. Le altre, anzi l'altra, è la ATi 4870, tuttavia è meno potente e prossima al pensionamento. :shock:

X

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...