Vai al contenuto

Consiglio navigatore satellitare


Messaggi raccomandati

Ragazzi ho bisogno di un consiglio per l'acquisto di un navigatore.

Conosco abbastanza i 2 prodotti ma ho diversi dubbi.

Vorrei acquistare un buon navigatore con queste caratteristiche:

tmc

mappa europa

poi glp

poi autovelox (con avviso sonoro).

La scelta sarebbe ricaduta sul tomtom 930 o il becker z205.

Nel primo, a parte la cartografia USA (che non utilizzerò mai), non mi convince + di tanto la grafica e trovo che rispetto al navigon sia un gradino sotto (tempo fa avevamo fatto un raffronto con il mio vecchio becker ed il tom tom di mio fratello.... ma parlo di un annetto fa...).

Del becker, non mi convince il fatto dei poi (non c'è una community come quella del tomtom) ed ad un poi non si può dare un avvertimendo sonoro (se non usando software di terze parti).

Non ho capito se nei 2 apparecchi, pur essendo presente l'antenna, il tmc è compreso o bisogna pagare un supplemento.

Più o meno siamo sui 350 euro, esistono alternative valide?

Consigli?

Grazie.

Canon 5d old, canon 24-70, sigma 12-24, canon 35-350

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ho bisogno di un consiglio per l'acquisto di un navigatore.

Conosco abbastanza i 2 prodotti ma ho diversi dubbi.

Vorrei acquistare un buon navigatore con queste caratteristiche:

tmc

mappa europa

poi glp

poi autovelox (con avviso sonoro).

La scelta sarebbe ricaduta sul tomtom 930 o il becker z205.

Nel primo, a parte la cartografia USA (che non utilizzerò mai), non mi convince + di tanto la grafica e trovo che rispetto al navigon sia un gradino sotto (tempo fa avevamo fatto un raffronto con il mio vecchio becker ed il tom tom di mio fratello.... ma parlo di un annetto fa...).

Del becker, non mi convince il fatto dei poi (non c'è una community come quella del tomtom) ed ad un poi non si può dare un avvertimendo sonoro (se non usando software di terze parti).

Non ho capito se nei 2 apparecchi, pur essendo presente l'antenna, il tmc è compreso o bisogna pagare un supplemento.

Più o meno siamo sui 350 euro, esistono alternative valide?

Consigli?

Grazie.

Per quanto riguarda il TomTom, ha da poco aggiornato la propria grafica tridimensionale (palesemente copiata da Navigon, ma ottima). La mia prima scelta sarebbe proprio il TomTom; come seconda alternativa, opterei per un Garmin Nuvi 860T.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...