Vai al contenuto

iPhone 3gs Vodafone o 3


Messaggi raccomandati

?? non vogliono l'abbonamento perchè è minorenne?? perchè cosa comporta l'abbonamento diversamente dalla ricaricabile?

bhe l'abbonamento minimo costa 30€ (della 3) e... poi cosa chiedi a me le motivazioni?!?! :D aspettiamo lui :ok:

MacBook Pro 15'' Retina - iPhone 5

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe l'abbonamento minimo costa 30€ (della 3) e... poi cosa chiedi a me le motivazioni?!?! :D aspettiamo lui :DD

ma io sto parlando dell'abbonamento tim che costa 15 euro...sai io le ho girate tutte prima di decidere e escludento a priori vodafone che è caro e applica numerose restrizioni tre è buono ma se la copertura non è disponibile... internet è inutilizzabile mentre se il 3g tim non prende anche l'edge funziona alla grande per messenger, facebook... certo non per le mappe...:ok:

 (March 2011) MacBook Pro 15", hi-res anti-glare, i7 quad core 2,3 GHz, RAM 8GB, powered by SSD OCZ Vertex 2 120GB

 (August 2008) MacBook Pro 15", core 2 duo 2.4 GHz, powered by HD Seagate Momentus 500GB 7200rpm & RAM Kingston 4GB

 iPhone 4 32GB -  Apple TV 2G

Link al commento
Condividi su altri siti

bhe ognuno fa le sue scelte :D certo che se uno ha una buona copertura 3 è la migliore come costi e piano di abbonamento.

questo è sicuro dato che in ricaricabile il costo mensile è in traffico... ma l'iphone è un dispositivo mobile e a mio avviso deve essere mobile ovunque ti potresti travare

 (March 2011) MacBook Pro 15", hi-res anti-glare, i7 quad core 2,3 GHz, RAM 8GB, powered by SSD OCZ Vertex 2 120GB

 (August 2008) MacBook Pro 15", core 2 duo 2.4 GHz, powered by HD Seagate Momentus 500GB 7200rpm & RAM Kingston 4GB

 iPhone 4 32GB -  Apple TV 2G

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora i miei non è che non vogliono l'abbonamento, solo che visto che sono minorenne sono loro che firmano! Devo scegliere qualcosa che si paghi poco! Comunque anch'io personalmente preferirei ricaricabile, ora sono in vacanza appena torno in città facio un salto negli store 3 e vodafone....

Macbook pro 15" 10.6.2 | iMac 20" 10.5.8 | TimeCapsule 500gb | iPod Touch 2g 8gb | BlackBerry Bold 9700

Link al commento
Condividi su altri siti

?? non vogliono l'abbonamento perchè è minorenne?? perchè cosa comporta l'abbonamento diversamente dalla ricaricabile?

Che con ricaricabile spendi in base a cosa fai (chiamate, SMS) mentre abbonamento sia che lo usi poco, sia che lo uso tanto paghi sempre lo stesso prezzo

Macbook pro 15" 10.6.2 | iMac 20" 10.5.8 | TimeCapsule 500gb | iPod Touch 2g 8gb | BlackBerry Bold 9700

Link al commento
Condividi su altri siti

vodafone senza abbonamento il telefono lo paghi a prezzo pieno 619 euro! per quanto riguarda 3 per una ricaricabile con basso costo 10 euro al mese il telefono ti costa 500 euro, mentre con i 15 euro tim non hai questo problema in quanto il telefono lo paghi 269 euro...poi se per te il costo del telefono non è un problema pagarlo "tutto di un fiato" (o quasi) ti conviene sicuramente 3 (sempre considerando però la minore copertura del segnale);)

 (March 2011) MacBook Pro 15", hi-res anti-glare, i7 quad core 2,3 GHz, RAM 8GB, powered by SSD OCZ Vertex 2 120GB

 (August 2008) MacBook Pro 15", core 2 duo 2.4 GHz, powered by HD Seagate Momentus 500GB 7200rpm & RAM Kingston 4GB

 iPhone 4 32GB -  Apple TV 2G

Link al commento
Condividi su altri siti

sempre le solite domande...

io mi toglierei tutti i vincoli e mi prendere un bel 3g usato a 300 euro senza buffi!

preferisco il3gs

Macbook pro 15" 10.6.2 | iMac 20" 10.5.8 | TimeCapsule 500gb | iPod Touch 2g 8gb | BlackBerry Bold 9700

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...