Vai al contenuto

Apple ha una macchina del tempo?


Messaggi raccomandati

Chi pensava che una macchina del tempo fosse nascosta nelle mura del Pentagono dovrà ricredersi: ho appena scoperto che Apple è in grado di effettuare viaggi nel futuro, e di prevedere quello che accadrà. Spero che la prossima volta mi dica i numeri dell'estrazione del Superenalotto. Per il momento, avvertite Giacobbo.

Questo è lo stato della spedizione del mio MacBook, visualizzato due minuti fa:

catturay.png

Link al commento
Condividi su altri siti

no perchè dice data consegna stimata 14 agosto

scommettiamo che arriva domani? :P:(

iMac white c2d 2,16ghz 3gb 500gb, MB unibody 2.0ghz 4gb 160gb, iPad 32gb wifi, iPhone 4 16gb

iPod: Video 5.5 30gb, special edition U2 20gb, Nano 2g, Nano 4g

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite noemipapi

..e' verissimo e recentemente siamo saliti a bordo della stessa ...a bordo dell'osx 10.5.8 siamo ritornati nel passato alla 10.5.7...

che menti ci sono in apple...:(

Link al commento
Condividi su altri siti

Esagerato! E' possibile?

quando aspettavo il MB è stata una gradita sorpresa riceverlo prima della data stimata.... :dance:

iMac white c2d 2,16ghz 3gb 500gb, MB unibody 2.0ghz 4gb 160gb, iPad 32gb wifi, iPhone 4 16gb

iPod: Video 5.5 30gb, special edition U2 20gb, Nano 2g, Nano 4g

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che Apple ha una macchina del tempo, questa cos'è allora?

28as1gw.png

:(:);)

 iMac Aluminum 20" 2.4 GHz, 4 GB RAM (2007) OS X Yosemite 10.10.5
Sei pianista o tastierista? VIENI QUI

Link al commento
Condividi su altri siti

lo status dice "In transito verso il cliente" per cui è già stato consegnato al corriere... direi che è logico aspettarsi la consegna oggi... any news???

Aggiornamento ad oggi (il "vero" 11 Agosto): nessuna consegna, nessun numero di tracking apparso sullo "Stato dell'ordin".

Vi farò sapere appena avrò novità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento ad oggi (il "vero" 11 Agosto): nessuna consegna, nessun numero di tracking apparso sullo "Stato dell'ordin".

Vi farò sapere appena avrò novità.

se alle 17 non ti è ancora arrivato ti devo un caffè... :ok::D

iMac white c2d 2,16ghz 3gb 500gb, MB unibody 2.0ghz 4gb 160gb, iPad 32gb wifi, iPhone 4 16gb

iPod: Video 5.5 30gb, special edition U2 20gb, Nano 2g, Nano 4g

Link al commento
Condividi su altri siti

Chi pensava che una macchina del tempo fosse nascosta nelle mura del Pentagono dovrà ricredersi: ho appena scoperto che Apple è in grado di effettuare viaggi nel futuro, e di prevedere quello che accadrà. Spero che la prossima volta mi dica i numeri dell'estrazione del Superenalotto. Per il momento, avvertite Giacobbo.

Questo è lo stato della spedizione del mio MacBook, visualizzato due minuti fa:

catturay.png

Quello che interessa a te è lo Stato attuale della consegna l'altra data è soggetta a modifica e non dipende da Apple ma dal corriere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...