Vai al contenuto

Sfogliare rete microsoft


cagnaluia

Messaggi raccomandati

mi pare che esista un prodotto di terze parti che farebbe al caso tuo...

non ricordo esattamente il nome ma è in inglese (ovviamente) e ha qualcosa a che fare con le finestre. L'ultima versione la riconosci perchè, curiosamente, non ha una numerazione progressiva (chessò, 7.1...) ma una curiosa sigla di due lettere: XP.

Ah, attento perchè di questo prodotto girano numerose copie contraffatte e la ditta produttrice (roba piccola, micro...scopica direi) è particolarmente agguerrita su questo fronte :oops: :lol: :oops:

Mac Peer, il tuo sito Mac...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by TheCube

mi pare che esista un prodotto di terze parti che farebbe al caso tuo...

non ricordo esattamente il nome ma è in inglese (ovviamente) e ha qualcosa a che fare con le finestre. L'ultima versione la riconosci perchè, curiosamente, non ha una numerazione progressiva (chessò, 7.1...) ma una curiosa sigla di due lettere: XP.

Ah, attento perchè di questo prodotto girano numerose copie contraffatte e la ditta produttrice (roba piccola, micro...scopica direi) è particolarmente agguerrita su questo fronte :oops: :lol: :D

si installa su un powerbook? :oops: :lol: :P :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì certo che si installa, devi usare un applicazione ad hoc (è tipico di quella software house...) che si chiama, se non erro, Virtual WC.

A questo punto, se tutto è andato bene, ti dovresti trovare un ambiente operativo che ti consente di sfogliare in tutta scioltezza (beh, è un WC...) una rete Windows...

Cuntent? :lol:

Mac Peer, il tuo sito Mac...

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by TheCube

mi pare che esista un prodotto di terze parti che farebbe al caso tuo...

non ricordo esattamente il nome ma è in inglese (ovviamente) e ha qualcosa a che fare con le finestre. L'ultima versione la riconosci perchè, curiosamente, non ha una numerazione progressiva (chessò, 7.1...) ma una curiosa sigla di due lettere: XP.

Ah, attento perchè di questo prodotto girano numerose copie contraffatte e la ditta produttrice (roba piccola, micro...scopica direi) è particolarmente agguerrita su questo fronte :P :P :P

ahahah fortissimo! :lol: :D :P :P :P

stavo gia´dicendo...cazz...devo cercarmi sto programma...anche io devo collegare il mio nuovo portatile mac alla rete che ho a casa...uff..ma il nome non se lo ricorda? devo fare una ricerca....

:P :P :P :D:D:D:D:D:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by TheCube

Sì certo che si installa, devi usare un applicazione ad hoc (è tipico di quella software house...) che si chiama, se non erro, Virtual WC.

A questo punto, se tutto è andato bene, ti dovresti trovare un ambiente operativo che ti consente di sfogliare in tutta scioltezza (beh, è un WC...) una rete Windows...

Cuntent? :lol:

e basta che clicchi sull'icona a forma di catelenna per farlo partire... e se hai le casse accese si sente anche partire lo sciaquone...

Link al commento
Condividi su altri siti

io ti consigliosharity essenzialmente per 2 motivi:

- se devi accedere al contenuto di un server con installato windows 2003 server, con il semplice finder non riesci ad accedere

- molto rapido perchè ha un database per le password!

l'unico problema è che è shareware!!

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...