Vai al contenuto

MacBook White a 849. Lo prendereste?


Messaggi raccomandati

Ho visto da un rivenditore Apple il MB White a 849, è quello da 2 gh e con 2 giga di RAM, HD da 120 Giga. Se aveste bisogno/voglia a breve di un portatile, Apple ovviamente, e non avendo attualmente un budget stellare lo prendereste o meglio spendere i soliti 1149 per il MB pro unibody? Sono tentato per il primo, pensate che il prezzo scenderà ancora prima di Snow? illuminatemi...

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me l'unibody vale veramente il prezzo che costa... io aspetterei anche perchè se poi pensi di tenerlo qualche anno è un conto avere il case in plastica o in alluminio, non solo per bellezza ma anche per robustezza, valore aggiunto e che si mantiene più facilmente

OOOOOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOO

OOOOOOOOOOOOOOOOOO#

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto da un rivenditore Apple il MB White a 849, è quello da 2 gh e con 2 giga di RAM, HD da 120 Giga. Se aveste bisogno/voglia a breve di un portatile, Apple ovviamente, e non avendo attualmente un budget stellare lo prendereste o meglio spendere i soliti 1149 per il MB pro unibody? Sono tentato per il primo, pensate che il prezzo scenderà ancora prima di Snow? illuminatemi...

:)

appunto dipende da che scheda video ha...

io cmq ho il mio macbookair unibody e va da dio:dance:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, io consiglerei di racimolare più soldini e tenerli per un MB pro da 13.3 unibody.

Lo possiedo e devo davvero dire che mi trovo da Dio, robusto, non scalda affatto, silenziosissimo e anche leggero :)

Ciao.

Nicolò

Mac Book 13.3" Unibody 2.0ghz-2gb-160gb-9400m

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...