Vai al contenuto

iphone 3g s sempre password o nome errati per l'email di outlook aiutoooo


spettro

Messaggi raccomandati

ciao a tutti come da titolo sono disperato ho una linea fastwebnet ho messo sia manualmente che anche sincronizzando l'account di outlook ma niente mi dice quando avvio l'email dall iphone che è impossibile fare perchè il nome utente o la password sono errati ma sono quelli che ho nel pc visto che li ho sincronizzati vi scongiuro sono 3 settimane che ci provo ma niente da fare spero che qualche anima nobile mi aiuti vi ringrazio tutti di cuore in anticipo aspetto con ansia infinita una vostra risposta ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

non so con fastweb, ma io ho sempre configurato i miei account di posta direttamente dall'iPhone, senza sincronizzarli da iTunes

hai provato anche così?

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

non ho un account fastweb per fare una prova, mi dispiace ma non posso aiutarti, ma se la crei dall'iPhone, alla fine che errori ti da?

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

so che sembra assurdo, ma se dice che sono sbagliati....magari lo sono davvero, lascia stare che li hai sincronizzati dal pc, li hai sotto mano user e password?

non è che come user devi mettere user@fastweb.it e invece metti solo la user? oppure il contrario, scusa per le domande banali, ma sto andando a tentativi, strano che l'iphone dica che i parametri sono sbagliati se invece sono corretti

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Spettro anche io ho fastweb e ti devo dire che a volte capita anche a me il tuo stesso problema....ho altri 2 account e ogni tanto fa così. La cosa bella e che sono connesso in wi-fi nessun problema mentre se sono in 3g ecco che non riesco a mandare neanche una mail! Stessa cosa per la chat di facebook..... Via wifi funziona benissimo in 3g no!! Io come gestore ho h3g e tu?

Macbook unibody 2.4

iPhone 2G & iPhone 3GS white

Time Capsule

Switch date: 2008 dicember, 18

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...