Vai al contenuto

sblocco iphone..HELP ME!


Messaggi raccomandati

ciao a tutti...ho un iphone 3g sbloccato, con cydia, istaller eccetera...con uno di questo programmi ho scaricato una applicazione che mi permetteva di creare cartelle per metterci dentro i programmi...ora che ho aggiornato l'iphone, quando vado a cercare i programmi che avevo messo dentro queste cartelle non me li fa trovare..e quando vado a ricomprarli sull appstore, mi dice che sono gia istallati..ma io non li trovo..come devo fare?!:fiorellino:

Link al commento
Condividi su altri siti

avevi installato "categories" e prima di disinstallarlo è sempre bene togliere tutte le applicazioni dalle cartelle

potresti provare a installare nuovamente categories e ricreare le cartelle com'erano prima dell'aggiornamento, in questo modo dovresti ritrovare le applicazioni, però non so se categories sia compatibile con il firmware 3.0, non mi è mai piaciuto come programma e non l'ho installato.

Se io fossi in te però farei un bel ripristino da zero, senza andare a pescare nessun backup, ma creando un nuovo iPhone al termine del processo

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ti ringrazio! ...cmq altra domanda...come faccio a salvare le applicazioni scaricate dall iphone in itunes?! xke quando faccio il backup, salva solo contatti, messaggi eccetera....poi, quando scarico applicazioni dal computer, mi dice k è impossibile trasferirle sull iphone...

Link al commento
Condividi su altri siti

ok ti ringrazio! ...cmq altra domanda...come faccio a salvare le applicazioni scaricate dall iphone in itunes?! xke quando faccio il backup, salva solo contatti, messaggi eccetera....poi, quando scarico applicazioni dal computer, mi dice k è impossibile trasferirle sull iphone...

ti ho risposto anche nell'altro post...comunque

per le applicazioni acquistate da iPhone devi collegarlo ad itunes->clic destro sull'iphone->trasferisci acquisti e te le passa sul computer

 

La gente non sa quello che vuole finché non glielo si mostra (Steve Jobs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...